Cmq io mi sono tenuto addirittura le bustine del latte in polvere dell'Alitalia!![]()
![]()
Lo so, sono pazzo.![]()

Cmq io mi sono tenuto addirittura le bustine del latte in polvere dell'Alitalia!![]()
![]()
Lo so, sono pazzo.![]()
Visto che nessuno li ha ancora citati io colleziono anche cucchiaini d'acciaio con il marchio della compagnia ne ho un servizio da 100![]()
ciao
airone

I sacchetti di carta per... vomitare? Scherzi a parte, di solito hanno stampata la livrea della compagnia e non sono ingombranti.

Allora visto che non ti mancano, tutti da te a prendere il caffèIn Origine postato da airone
Visto che nessuno li ha ancora citati io colleziono anche cucchiaini d'acciaio con il marchio della compagnia ne ho un servizio da 100![]()
ciao
airone![]()
![]()
Daniele
Daniele
In Origine postato da galleygirl
....ho deciso di iniziare una collezione di non-so-cosa, ovviamente dell'aereo. qualche consiglio? no safety cards, pensavo a qualche oggetto tipo le saliere della business class. sono pazza? non ditelo ad alta voce che altrimenti non mi rinnovano l' IML!!
fatemi sapere ke vi viene in mente
![]()
![]()
![]()
In Origine postato da galleygirl
....sono pazza?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Ciao mitico Duffy,
come ti va la vitaccia?
Lo so non c'entra un tubo, ma volevo salutare Duffy.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Ciao mitico Duffy,
come ti va la vitaccia?
Daniele
Ma ti pare il modo di usare il forum questo? No dico, a questo punto iniziamo tutti a aprire thread solo per salutare gli altri ed occupare inutilmente spazio no??
![]()
![]()
Brutto faggiano ke non sei altro![]()
Si vede ke è venerdì e sono esaurito?
![]()
![]()
Danié sto giocando eh, anzi saluto anche io il grande Danilo!

Adriano,
ma pensa se un giorno leggendoti non vado fino in fondo al post, ti insulto da bestia![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele
Ciao mitico Duffy,
come ti va la vitaccia?
Daniele![]()
Danie' ma noi due siamo proprio i campioni dell'OT.
Prima o dopo ci cacciano da qui.
Ciaociaociaociao
![]()

Adriano,
ma pensa se un giorno leggendoti non vado fino in fondo al post, ti insulto da bestia![]()
![]()
![]()
Daniele
Ahahahahaha!![]()
![]()
Oddio come vorrei farmi una bella vacanza!![]()