Per guadagnarne ancora di più.

Per guadagnarne ancora di più.

Servono a comperare cd,dischi e costose bottiglie di vinoIn origine postato da Oli
Ad essere RISPARMIATI
Tradotto.... a vivere![]()

E vivere significa fare queste cose?In origine postato da DD
Servono a comperare cd,dischi e costose bottiglie di vino
Tradotto.... a vivere![]()
Che misero concetto che hai, della vita.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

si ma poi che ne hai risparmiati un gran pacco te ne devi liberare , se no va a finire che muori ricco!In origine postato da Oli
Ad essere RISPARMIATI![]()

Beh...che dire...tu fai percentuali bancarie,interessi bot e robe varie dei soldi che guadagni e che infili nel cuscino aspettando che i vermi se li mangino ed io i soldi preferisco spenderli come piace a me'In origine postato da Oli
E vivere significa fare queste cose?
Se tu non trai soddisfazzione in niente di quello che fai la colpa non e' sicuramente mia...eh!

In origine postato da Oli
E vivere significa fare queste cose?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DD: vergognati!!! W i poveri (diavoli)
-N-

Giusto....In origine postato da Paolo82
A darti una buona mano nello scopo di goderti la vita,e ad aiutare chi ami.![]()

A tante cose
Idiota, come fai a pagare il canone che ti permette di navigare in internet e scrivere su POL le demenzialità che posti quotidianamente.In origine postato da Dreyer
A nulla.

Se uno riesce a trovare la persona giusta, a mettere su famiglia, a mantenerla, ad avere figli...e comunque ad assicurarsi una indipendenza economica.
Purtroppo la parte difficile in questo periodo è trovare la persona giusta...ma anche guadagnare uno stipendio dignitoso e non, semplicemente, essere sfruttati per quattro soldi, sembra essere parecchio difficile...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?