No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?In Origine Postato da yurj
ops, ingannato dall'avatar. Fa lo stesso, mi piace la danza anche se non la conosco molto![]()

No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?In Origine Postato da yurj
ops, ingannato dall'avatar. Fa lo stesso, mi piace la danza anche se non la conosco molto![]()

E' molto bello frequentare le lingue, complimenti.In Origine Postato da Sgiar
Tranquilli![]()
Io frequento lingue anche se avrei altri progetti per il mio futuro...

Ma i ballerini maschi non ballano in punta!In Origine Postato da Sgiar
No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?![]()

Ti ringrazioIn Origine Postato da Il_Siso
E' molto bello frequentare le lingue, complimenti.![]()
A me piace moltissimo questa facoltà!

Allora...nella danza classica le ragazze usano le punte, mentre i ragazzi le mezzepunte. Ti posto una foto, così potrai capire la differenza da una mezza-il mio avatar- ed una punta-la foto-In Origine Postato da Tahoeman
Ma i ballerini maschi non ballano in punta!![]()
![]()
![]()

Perché questa differenza?

Perchè i ragazzi si fanno un mazzo quadrato per le prese, in qualche modo anche loro devono soffrire:PIn Origine Postato da Mr
Perché questa differenza?
No scherzo...questa caratteristica della danza femminile deriva dall'epoca romantica, che concepiva la ballerina come un essere etereo e distaccato dal terreno.

In Origine Postato da Sgiar
No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?![]()