Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Lezione n° 80:
a parte che si dice basta, e comunque non e' basta, ma si dice "PENSO CHE BASTI SCRIVERE".....
E i nomi dei 3 scrittori illuminanti fascisti non li hai ancora detti...aspettiamo con tanta ansia!!!:D
te ne ho scritti 5
AI QUAQUARAQUA
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
te ne ho scritti 5
AI QUAQUARAQUA
"L'ignoranza fa paura e il silenzio e' uguale a morte"
F.GUCCINI
3 nomi di scrittori fascisti illuminanti forza!O forse non li conosci?:D
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
"L'ignoranza fa paura e il silenzio e' uguale a morte"
F.GUCCINI
3 nomi di scrittori fascisti illuminanti forza!O forse non li conosci?:D
te ne ho scritti 5
e 4 case editrici
AI QUAQUARAQUA
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
te ne ho scritti 5
e 4 case editrici
AI QUAQUARAQUA
3 nomi di scrittori illuminanti fascisti....sto attendendo da ieri...arrenditi sei alle corde!:K
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
3 nomi di scrittori illuminanti fascisti....sto attendendo da ieri...arrenditi sei alle corde!:K
te ne ho scritti 5
e 4 case editrici
AI QUAQUARAQUA
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
te ne ho scritti 5
e 4 case editrici
AI QUAQUARAQUA
non hai scritto i 3 nomi degli scrittori fascisti illuminanti....dove sono?:K :D
Ma quanto mi diverto a prenderti per il culo!
:lol
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
non hai scritto i 3 nomi degli scrittori fascisti illuminanti....dove sono?:K :D
Ma quanto mi diverto a prenderti per il culo!
:lol
Da Hugo Wast a Ezra Pound a Evola ai piu recenti Blondet Fini......
te ne ho scritti 5(alcuni anche nuovi)
e 4 case editrici
AI QUAQUARAQUA
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Ma quanto mi diverto a prenderti per il culo!
:lol
l'importante è che tu sia convinto di questa cosa
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Da Hugo Wast a Ezra Pound a Evola ai piu recenti Blondet Fini......
te ne ho scritti 5(alcuni anche nuovi)
e 4 case editrici
AI QUAQUARAQUA
:lol
QUesti sarebbero i 3 scrittori fascisti??????:lol
A parte Fini che non sa neanche lui dove sia quindi tu affermi che i sopracitati siano fascisti????
Perfetto....non solo non li sai, ma sei pure enormente e come gia' sapevamo un grandiosissimo ignorante...COMPLIMENTI!:D :K
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
:lol
QUesti sarebbero i 3 scrittori fascisti??????:lol
A parte Fini che non sa neanche lui dove sia quindi tu affermi che i sopracitati siano fascisti????
Perfetto....non solo non li sai, ma sei pure enormente e come gia' sapevamo un grandiosissimo ignorante...COMPLIMENTI!:D :K
Dipende cosa intendi per fascisti
Sono autori che rappresentano un certo tipo di cultura italiana
Questi autori da ezra pound su su vengono letti ed ascoltati dalla destra italiana( tu hai citato Fini perche è l'unico che conosci probabilmente)
Se poi per fascista intendi chi aveva la tessera, allora ti rospondo che fascista erano tutti coloro che scrivevano sotto il periodo fascista
Saluti Pirla