Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Dipende cosa intendi per fascisti
Sono autori che rappresentano un certo tipo di cultura italiana
Questi autori da ezra pound su su vengono letti ed ascoltati dalla destra italiana( tu hai citato Fini perche è l'unico che conosci probabilmente)
Se poi per fascista intendi chi aveva la tessera, allora ti rospondo che fascista erano tutti coloro che scrivevano sotto il periodo fascista
Saluti Pirla
Insomma non li sai....e insulti pure per giunta....sei ignorante e norvosetto...:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Insomma non li sai....e insulti pure per giunta....sei ignorante e norvosetto...:lol :lol :lol
Asti, hai la casella piena...:(
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Insomma non li sai....e insulti pure per giunta....sei ignorante e norvosetto...:lol :lol :lol
Che fai rigiri ogni volta?
Autori fascisti sono gli autori che vengono ripresi dalla cultura fascista, questi citati da me vengono ripresi alla grande da tutta la destra
Se poi ti aspetti che un autore quando scrive libri ci mette il numero della sua tessera di partito sei proprio fuori strada
Esempio : Santoro non vota , eppure quando è in tv si capisce tanto bene da che parte sta, Hugo non era italiano, ma leggendo i suoi romanzi si comprende molto bene da che parte sta, quindi continua pure a fare il QUAQUARAQUA che tanto nel mondo c'e posto per tutti , soprattutto se si ha 15 anni
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Che fai rigiri ogni volta?
Autori fascisti sono gli autori che vengono ripresi dalla cultura fascista, questi citati da me vengono ripresi alla grande da tutta la destra
Se poi ti aspetti che un autore quando scrive libri ci mette il numero della sua tessera di partito sei proprio fuori strada
Esempio : Santoro non vota , eppure quando è in tv si capisce tanto bene da che parte sta, Hugo non era italiano, ma leggendo i suoi romanzi si comprende molto bene da che parte sta, quindi continua pure a fare il QUAQUARAQUA che tanto nel mondo c'e posto per tutti , soprattutto se si ha 15 anni
Tante parole per dire che non li sai....eppure esistono....me li hai anche consigliati!:D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Tante parole per dire che non li sai....eppure esistono....me li hai anche consigliati!:D :D :D
E quelli citati dove li metti
se non erro ho citato almeno 6 o 7 nomi e 4 case editrici
cosa ti devo dire di piu
se sei contento di farti prendere per il culo (ho gente che mi scrive in pvt che si sta sganasciando) continua pure, io ripeto non sono benfy, quindi possiamo contiunuare
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
E quelli citati dove li metti
se non erro ho citato almeno 6 o 7 nomi e 4 case editrici
cosa ti devo dire di piu
se sei contento di farti prendere per il culo (ho gente che mi scrive in pvt che si sta sganasciando) continua pure, io ripeto non sono benfy, quindi possiamo contiunuare
Ahahah vuoi continuare ad essere sottomesso?
Ricominciamo....
Cita 3 nomi di scrittori fascisti dai quali dovremmo essere illuminati:D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Ahahah vuoi continuare ad essere sottomesso?
Ricominciamo....
Cita 3 nomi di scrittori fascisti dai quali dovremmo essere illuminati:D :D :D
Pound evola wast
ne conosci nessuno?
No
quindi come hai detto a benfy, se non conosci non parlare
saluti
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Pound evola wast
ne conosci nessuno?
No
quindi come hai detto a benfy, se non conosci non parlare
saluti
Fascisti?Non mi pare.....
3 nomi di scrittori fascisti....forza!:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Fascisti?Non mi pare.....
3 nomi di scrittori fascisti....forza!:lol :lol :lol
Non ti pare perche?
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Non ti pare perche?
3 nomi di scrittori fascisti.....fai cadere le balle!:D :D :D