La differenza è che, 19 anni dopo lo schizzo di sperma io sono più vicino alla laurea di quanto non lo sia tu![]()

La differenza è che, 19 anni dopo lo schizzo di sperma io sono più vicino alla laurea di quanto non lo sia tu![]()

tu sei un sottoprodotto cultuale di questa società. l'importante, ahitè, non è tanto il pezzo di carta quanto il codice nascosto sotto le foglie (hagakure).In Origine Postato da Mr
me dispiasa ciccio.

mancanza di cervello come al solito, er?In Origine Postato da ErTigre
Mancanza di fica, come al solito, Drugo?![]()
![]()
![]()
![]()

Io sono un sottoprodotto di questa società?
Tu sei, sociologicamente, individuato nel segmento di popolazione (in continua espansione nell'ultimo decennio) dei cosiddetti "struggling poor", ossia gli sfigati non abbastanza ricchi da cavalcare la cultura dominante, abbastanza poveri da subirla e non abbastanza forti da crearsene un'altra per sopravvivere serenamente. In parole povere, la carne da macello della macchina culturale mondiale.
Chi è un sottoprodotto ora?
La storia del pezzo di carta e delle foglie riscrivila quando non sei ubriaco.

bla bla bla. domani ti leggo meglio.In Origine Postato da Mr
Tu sei, sociologicamente, individuato nel segmento di popolazione (in continua espansione nell'ultimo decennio) dei cosiddetti "struggling poor", ossia gli sfigati non abbastanza ricchi da cavalcare la cultura dominante, abbastanza poveri da subirla e non abbastanza forti da crearsene un'altra per sopravvivere serenamente. In parole povere, la carne da macello della macchina culturale mondiale.
La storia del pezzo di carta e delle foglie riscrivila quando non sei ubriaco.![]()

... e vai in giro in mercedesIn Origine Postato da DrugoLebowsky
dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.![]()
![]()
![]()

per carità, adesso parlando seriamente (speriamo) sei intelligente anzichenò, ma quello che traspare dal tuo post è l'autoreferenzialità della tua cultura. Hai letto qualche frase ad effetto su un libro ed ora la ripeti a pappagallo. per carità bravo, ma sappi cheIn Origine Postato da Mr
La storia del pezzo di carta e delle foglie riscrivila quando non sei ubriaco.
A) è vero che non sono abbastanza ricco da cavalcare la cultura dominante,
B) è vero che sono abbastanza povero da subirla, ma da A+B non consegue affatto C, ossia che io non sia riuscito acrearmene un'altra alternativa. Merlot e mirto a parte, cnonosco perfettamente i meccanismi percettivi della coscienza, e di come essa s'interfacci con la società. E conosco anche come disinnescare i meccanismi dominanti. Ora non mi va di parlarne per comodità di tempo, ma sappi che una nicchia me la sono creata, ed anche forte.

mica sono come te... che ti guardi una puntata di quark e te ne ricarichi un bel quarto d'ora....In Origine Postato da DrugoLebowsky
mancanza di cervello come al solito, er?![]()
![]()
![]()

tu uccidi le cimici.In Origine Postato da ErTigre
mica sono come te... che ti guardi una puntata di quark e te ne ricarichi un bel quarto d'ora....
![]()
![]()

Allora sei mortoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
tu uccidi le cimici.
![]()