In Origine Postato da Hieronimus
Requiemscat in pace amen...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Requiemscat in pace amen...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no....in coppia con Mr mi sento a mio agioIn Origine Postato da ErTigre
Pensiè... ti prego...
Scrivi almeno un post nei 2 3D; se non vuoi ke ci muoia..
![]()
![]()

Che Gusti...In Origine Postato da pensiero
no....in coppia con Mr mi sento a mio agio![]()
![]()
![]()

dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.In Origine Postato da O'Rei
ma pensi di essere più intelligente perchè non guardi il GF o l'Isola dei famosi?! azz...complimenti![]()
![]()

se basta guardare quark per essere intelligenti...In Origine Postato da DrugoLebowsky
dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.![]()
![]()
![]()
l'intelligenza non dipende dai programmi che si guardano in TV, spero sia chiaro a tutti...![]()
![]()
![]()
coloro che non cis ono arrivati da soli, penso siano da scartare in partenza...![]()

Un solo commento:In Origine Postato da DrugoLebowsky
dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.
![]()
![]()

l'informazione televisiva è fatta di programnmi. tu scegli quali vedere a seconda della tua intelligenza. o'rei sceglie sto cazzo.In Origine Postato da Cristianu
se basta guardare quark per essere intelligenti...![]()
![]()
![]()
l'intelligenza non dipende dai programmi che si guardano in TV, spero sia chiaro a tutti...![]()
![]()
![]()
coloro che non cis ono arrivati da soli, penso siano da scartare in partenza...![]()
![]()

si vede che hai bevuto un po' Drugo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
l'informazione televisiva è fatta di programnmi. tu scegli quali vedere a seconda della tua intelligenza. o'rei sceglie sto cazzo.![]()
![]()
![]()
![]()
mi unisco anch'io!![]()
![]()
![]()

questa nun vor dì un cazzo. tyu sei dell'85. quando io andavo alle medie tu eri ancoira uno schizzo di sperma.In Origine Postato da Mr
Un solo commento:
![]()
![]()
![]()

eh si...niente da dire drugo el xe pien come un folpoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
tu scegli quali vedere a seconda della tua intelligenza. o'rei sceglie sto cazzo.![]()
![]()
![]()
![]()