Occhei![]()

Occhei![]()

ecco che c'è Oli vediamo se lo vede sto thread![]()

Non nascondo che è stato un problema fin dall'inizio, ma come vedrai, ultimamente ho sempre postato bush bush.
Non si può ovviare al problema.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Certo, però mi piacerebbe sapere perchè devi scrivere, per ogni nome straniero, la sua pronuncia... Vabbè che ti sta sulle palle la Gran Bretagna per via dei rapporti difficili che ha con l'Unione Europea, ma, cazzo, te la sei presa proprio a cuore eh!!!In Origine Postato da Oli
Non nascondo che è stato un problema fin dall'inizio, ma come vedrai, ultimamente ho sempre postato bush bush.
Non si può ovviare al problema.![]()

Giorgio Camminatore Cespuglio![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

simpatico , solo che Oli non fa la traduzione letterale dei nomi stranieri bensi quella fonetica.In Origine Postato da Fuori_schema
Giorgio Camminatore Cespuglio![]()
![]()

Memorabile è stata la "traduzione" del film "The day after tomorrow" (De dei after tumorro.In Origine Postato da Io Robert
simpatico , solo che Oli non fa la traduzione letterale dei nomi stranieri bensi quella fonetica.![]()
)
Tutto ciò è di una tristezza immane, ma, del resto, da Oli non si possono pretendere thread e post sensati, soprattutto dopo il penoso thread sull'infibulazione.![]()

OK lungi dal difendere Oli io sono stato sempre dell'opinione che uno parla e scrive come vuole , l'importante è che si capisca cosa vuol dire.

Si, vabbè, ma Oli è sempre stato un tipo un po' particolare. Il fatto è che è proprio lui che vuole essere particolare. E' uno senza personalità e non è che sia una cosa molto carina.In Origine Postato da Io Robert
OK lungi dal difendere Oli io sono stato sempre dell'opinione che uno parla e scrive come vuole , l'importante è che si capisca cosa vuol dire.
Ma alla fin fine sono cazzi suoi, mica è un mio parente.![]()

Magari è alla ricerca di se stesso .....
comunque è un ben che ci sia della diversità , pensa se non ci fosse Oli , adesso noi non staremmo qui a fare questa interessantissima discussione sui nomi stranieri italianizzati![]()