Sono almeno 2 anni che mi domando chi o cosa sono gli "inotipisti"...
"Siamo noi, siamo in tanti Ci nascondiamo di notte Per paura degli automobilisti
Degli inotipisti Siamo i gatti neri Siamo i pessimisti Siamo i cattivi pensieri ... "
Sul vocabolario non c'è, in internet nulla...




Rispondi Citando
