Ci tengo ad esserci, così - se l'ho trovata - gli consegno anche la copia del ManifestoIn origine postato da Nanths
se ti va fammi sapere quando sei da queste parti, così magari scambiamo quattro chiacchiere all'aperitivo
![]()
![]()

Ci tengo ad esserci, così - se l'ho trovata - gli consegno anche la copia del ManifestoIn origine postato da Nanths
se ti va fammi sapere quando sei da queste parti, così magari scambiamo quattro chiacchiere all'aperitivo
![]()
![]()

dipende se the price killer troverà una mezz'oretta per darci udienzaIn origine postato da Mr
Ci tengo ad esserci, così - se l'ho trovata - gli consegno anche la copia del Manifesto![]()
![]()

Per adesso non ho date precise, ma vi avvisero' entrambi in tempo (15 gg anticipo) cosi potro' invitarvi a cena (tanto paghera' il governo).In origine postato da Nanths
dipende se the price killer troverà una mezz'oretta per darci udienza
![]()
-N-

In origine postato da Nirvana
finora questa è l'unica cosa positiva della mia partita con locke :
"Niente da fare per Bslocke, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Manolo Tedesco c'è la barella a porre fine alla partita"
![]()
![]()
![]()
![]()

il governo quale?In origine postato da nordista
Per adesso non ho date precise, ma vi avvisero' entrambi in tempo (15 gg anticipo) cosi potro' invitarvi a cena (tanto paghera' il governo).
-N-![]()
allora rimaniamo sintonizzati![]()
![]()

[QUOTE]In origine postato da Nanths
[B]il governo quale?![]()
qui, e tuttedue. la legge dice: (libera traduzione) ...si possono detrarre tutte le spese incorse a intrattenere persone che "potrebbero" portare a sviluppare gli affari.![]()
stando nello spirito della legge (io, sempre) ....puoi tu giurare che non farai MAI nessun affare con me? dunque.....
-N-
ps=ho a "disposizione" circa $ 20,000 annui per questo.

Ok, andata. Nanths qual'è il ristorante più schifosamente costoso di Galleria Vittorio Emanuele?![]()

In origine postato da Mr
Ok, andata. Nanths qual'è il ristorante più schifosamente costoso di Galleria Vittorio Emanuele?![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ti fa' pensare che io possa digerire bene in un posto chiamato vittorio-emanuele-di-savoia? sara' un posto 'nordico" in tutti i sensi....
-N-

Mannò, è un bel posto, c'è pure un Arco con scritto su "A vittorio Emanuele. I milanesi"
![]()

ahah in galleria c'è il savini, ma è banale...poi chissà quante volte ci sarà già stato -N- . Comunque il non plus ultra è da Aimo e Nadia però ci sono anche delle alternative valide e meno "battute" Se volete faccio una ricerchinaIn origine postato da Mr
![]()