a proposito mr ce l'hai dietro una cravatta?![]()

Ne ho una collezione intera
Più seriamente si può fare anche in un bel ristorante qualunque...chiamiamo anche "Asby".

In origine postato da Nanths
oh mamma questa è da incorniciare![]()
![]()
![]()

allora devo fa rricorso a san slow food e scovare un qualche ristorantino caratteristico, mica possiamo portare -N- alla pizzeria 'o vesuvio ehhhhIn origine postato da Mr
Ne ho una collezione intera
Più seriamente si può fare anche in un bel ristorante qualunque...chiamiamo anche "Asby".![]()
![]()
poi ci sputa in faccia ahahahahah

E che palle, anche a Londra avevo anche proposto ad Asby la pizzeria "O' Vibbrione" aperta da un noto forumista immigrato là ma non c'è stato nulla da fare![]()

bè la pizzeria 'o vibbrione è dove andiamo solitament eio e perdu quando passiamo da londra a salutare un nostro amico schiavo dei cingalesiIn origine postato da Mr
E che palle, anche a Londra avevo anche proposto ad Asby la pizzeria "O' Vibbrione" aperta da un noto forumista immigrato là ma non c'è stato nulla da fare![]()
![]()
![]()
![]()
allora puntiamo al Matarel di C.so Garibaldi? Risotto con la luganega e rustin negaa o mondeghili e ossobuco![]()
![]()
![]()

e senza cravatta, se -N- ce lo concedeIn origine postato da Nanths
bè la pizzeria 'o vibbrione è dove andiamo solitament eio e perdu quando passiamo da londra a salutare un nostro amico schiavo dei cingalesi![]()
![]()
![]()
allora puntiamo al Matarel di C.so Garibaldi? Risotto con la luganega e rustin negaa o mondeghili e ossobuco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non ho capito niente e non so dov'è Corso Garibaldi ma va beneIn origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()

PS
Faccio notare il complotto massogiudaico della nomenclatura delle vie che ci impedisce di andare a mangiare in zona neutra![]()

Mai stato, val la pena?In origine postato da Nanths
bè la pizzeria 'o vibbrione è dove andiamo solitament eio e perdu quando passiamo da londra a salutare un nostro amico schiavo dei cingalesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()