Visto che ti piace tradurre alla tua manieerai nomi stranieri vediamo un pò come mi traduci il Presidente confermato degli USA George Bush.
sono proprio curioso...![]()

Visto che ti piace tradurre alla tua manieerai nomi stranieri vediamo un pò come mi traduci il Presidente confermato degli USA George Bush.

Lo ha già fatto, ahimè...In origine postato da Io Robert
![]()
"Busc e Cherri", per un antinazionalista ha una pervicacia sospetta nel voler Italianizzare ogni parola straniera...![]()

l'ha già fatto eh?ed ha sbagliato perchè Busc si legge Busk cosa ben diversa da Bush..
![]()
per me non ha ideologia OLI.![]()

Ma che razza di sondaggio è?![]()

Ma che sondaggio, credo sia un giochetto tra loro due...![]()
![]()

l'avevo messo da te perchè volevo vedere tutti i modi con cui Oli avrebbe tentato di rispondere...In Origine Postato da pensiero
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

uè...mettiti bene nella crapa che il nostro forum, mio di Oli e di PolIn Origine Postato da Io Robert
l'avevo messo da te perchè volevo vedere tutti i modi con cui Oli avrebbe tentato di rispondere...![]()
![]()
, il seggio. è un forum serio
![]()
![]()

E come disse colui che unificò la Padania alla "Terronia" :
OBBEDISCO!
grazie per avermi spostato qui sul fondo , cosi domani Oli torna e non lo nota nemmeno![]()
![]()

a scanso di equivoci, è stato spostato, giustamente, dall'amministrazione, e Oli è un habituè del fondo, vedrai che lo nota, noi pensiamo a tenerlo suIn Origine Postato da Io Robert
E come disse colui che unificò la Padania alla "Terronia" :
OBBEDISCO!
grazie per avermi spostato qui sul fondo , cosi domani Oli torna e non lo nota nemmeno![]()
![]()
![]()