Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: http://www.missini.it/

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da italianuova2
    grazie per l'aggiornamento ma quelli di Prati ora dove militanto?
    e Bigliardo non ha militanti quindi?
    se si e' ridotto a elemosinare comparsate in seno ad AN credo non abbia un gran seguito di militanti.
    Riguardo a prati non sono collegati a nessuno,si firmano SEZ. PRATI e basta. sono l'esempio di militanza autonoma ma fanno un lavoro grosso come se avessero un partito alle spalle,un bell'esempio di impegno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI

Percarità è un pezzo della Ns. Storia..., ma credo che la sua inesorabile deriva, come simbolo e significato è solo più questione di tempo....., chi non capisco sono i giovani e giovanissimi...che ancora credono in un ritorno del fù MSI..., cioè ragazzi non era francamente un paradiso..., non lo è MAI stato !!!
    Certo allora eravamo UNITI....., si questo si....
    Pensa al tuo paradiso ....AS e lascia stare il MSI .

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    se si e' ridotto a elemosinare comparsate in seno ad AN credo non abbia un gran seguito di militanti.
    Riguardo a prati non sono collegati a nessuno,si firmano SEZ. PRATI e basta. sono l'esempio di militanza autonoma ma fanno un lavoro grosso come se avessero un partito alle spalle,un bell'esempio di impegno.
    mi era giunta notizia da un camerata di BASE AUTONOMA che forse la sez.prati entrava in FT,ne sapete qualcosa?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI

Percarità è un pezzo della Ns. Storia..., ma credo che la sua inesorabile deriva, come simbolo e significato è solo più questione di tempo....., chi non capisco sono i giovani e giovanissimi...

Di fronte a tali dichiarazioni devo inesorabilmente rivolgere una preghiera alla Madonna del Manganello , i missini sono invitati a partecipare . Scongiuriamo certi nefasti desideri .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da w lèon
    mi era giunta notizia da un camerata di BASE AUTONOMA che forse la sez.prati entrava in FT,ne sapete qualcosa?
    Chiederò informazioni .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Base autonoma è già in FT.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da R.MIEVILLE
    Pensa al tuo paradiso ....AS e lascia stare il MSI .
    che non ti APPARTIENE.....
    la differenza tra un te ed un me ??
    che proveniamo dalla stessa casa, ma io a differenza non RIMPIANGO e vivo l'evoluzione dell'Idea..., ed un te che come i gamberi o certi perenni nostalgici non si schiodano dai luoghi comuni e dalle situazioni spesso tristi del mio e tuo passato....
    ma la raccolta firme sulla pena di morte TU te la ricordi ?????

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito un altro miserabile...

...questo però è un pò più schifoso degli altri.
    quanti ricordi?? eh vecchia merda di un bigliardo?? ti atteggiavi a superfascista, anche un pò ignorante oltre che in malafede, un giorno mi dicesti "ma che t'hanno fatto sti negri???" bestia di un acerrese. Poi un'altra volta facevi l'ordinovista che criticava il vecchio M.S.I. "seggiola della d.c.". Eri talmente idiota da essere anche amico - o presunto tale - di Di Pietro. Ad un certo punto pensai "ma kist è prorpio scemo??!" ed invece no! eri anche infame e bugiardo, e che bugiardo ! Fosti tra i promotori della mia espulsione e per questo ti ringrazio tantissimo, senza quella espulsione (dettata dall'invidia per Fiore e per il nascente Foglio di lotta) non avrei vissuto la magnifica esperienza fondativa e poi militante di FORZA NUOVA, e quindi grazie!
    quando fosti eletto al parlamento europeo, fui quasi contento...ovviamente nessuno poteva immaginare..che da morto di fame quale sei ... neanche ti saresti accontentato di uno scranno...no...volevi di più.....lo hai avuto ??? chissà?? chissà se nella vecchiaia ti verrano scrupoli di coscienza per le mille falsità dette a tanti militanti....sei solo un pover'uomo e stai a tuo agio in quella fogna di a.n.
    saluti antianali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: un altro miserabile...

In origine postato da salerno
    ...questo però è un pò più schifoso degli altri.
    quanti ricordi?? eh vecchia merda di un bigliardo?? ti atteggiavi a superfascista, anche un pò ignorante oltre che in malafede, un giorno mi dicesti "ma che t'hanno fatto sti negri???" bestia di un acerrese. Poi un'altra volta facevi l'ordinovista che criticava il vecchio M.S.I. "seggiola della d.c.". Eri talmente idiota da essere anche amico - o presunto tale - di Di Pietro. Ad un certo punto pensai "ma kist è prorpio scemo??!" ed invece no! eri anche infame e bugiardo, e che bugiardo ! Fosti tra i promotori della mia espulsione e per questo ti ringrazio tantissimo, senza quella espulsione (dettata dall'invidia per Fiore e per il nascente Foglio di lotta) non avrei vissuto la magnifica esperienza fondativa e poi militante di FORZA NUOVA, e quindi grazie!
    quando fosti eletto al parlamento europeo, fui quasi contento...ovviamente nessuno poteva immaginare..che da morto di fame quale sei ... neanche ti saresti accontentato di uno scranno...no...volevi di più.....lo hai avuto ??? chissà?? chissà se nella vecchiaia ti verrano scrupoli di coscienza per le mille falsità dette a tanti militanti....sei solo un pover'uomo e stai a tuo agio in quella fogna di a.n.
    saluti antianali
    Questo a riprova di quanti ducetti tra noi desiderino solo un pò di potere, una sistemazione e qualche poco di soldini.
    E' più facile, magari, fare o tentar di fare tutto questo in un ambiente "insospettabile" che racchiude l'integralismo fascista.
    Nasce spontanea la rabbia dentro, per tutto (anche poco, magari) quello che hai tentato di dare, e quel tanto che molti altri hanno dato, fino ad arrivare alla vita.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima