Ultima modifica di Giò; 09-11-09 alle 22:01

Senti bello, sei tu che hai iniziato canzonando Milano e io in tutta risposta ti ho postato la foto delle pecore sarde.hefico:
Io amo l'Italia, ma proprio perchè la amo non posso fare a meno di disprezzarne le debolezze e le miserie (sub)umane che ritengo estranee al vero spirito della nazione italiana.

no ! il popolino attratto dalle simbologie similari riproposte lo ha digerito
(hai postato Michele in lorica romana o sbaglio ?)
i sapienti antichi lo hanno combattuto esattamente come accade oggi
(solamente oggi come ieri è il popolino che decide !solamente che al popolino
stesso non è data la facoltà di conoscere, ne gli interessa una ceppa di fava di conoscere )
Ultima modifica di acchiappaignoranti; 09-11-09 alle 22:06
furono i riti italici ad entrare in grecia, e non viceversa.
Platone, "libro delle leggi"

Ma per cortesia,ho scritto Melano e ti sei offeso??
Per cosi poco?
Anchio amo l'Italia e girandola da capo a fondo per lavoro di subumani mondializzati miserabili ne ho visto molti di più al nord,avevano tutti l'accento lumbard.
Ma poi quali sarebbe questo "vero spirito della nazione"?
i bermuda,i centri commerciali-i vestitini con le firme-il panetùn-le tv di silvio iv?

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Apro una mini parentesi all'interno del thred :
Su un altro forum (estero) mi han fatto notare che la CROCE è un simbolo cristiano.
Mentre il crocifisso è più specificamente cattolico. E' corretto in linea di massima ?

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)