In Origine Postato da Aledex
Cioè "incazzato al 60%"?![]()
va beh devi farce l'abitudine![]()


In Origine Postato da Aledex
Cioè "incazzato al 60%"?![]()
va beh devi farce l'abitudine![]()


Io sono nervoso ora 'fanculo
e fino a sabato sarà sempre peggio...grunt


Guarda che "incazzato al 60-70-75 tendente all'80%" è il mio stato naturale, che credi?In Origine Postato da Nirvana
va beh devi farce l'abitudine![]()
![]()


Ora, Aledex, come va?![]()


Tutto (quasi) sistemato, grazie.In Origine Postato da Thomas Aquinas
Ora, Aledex, come va?![]()
![]()