In origine postato da Enrico1987
x pensiero: ma hai mai pensato di fare un'associazione con dreyer e augustinus: MOVIMENTO NAZIONALREAZIONARIO ANTI OMOSESSUALI(MNRAO)...buttiglione vi porterebbe in trionfo!![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Enrico1987
x pensiero: ma hai mai pensato di fare un'associazione con dreyer e augustinus: MOVIMENTO NAZIONALREAZIONARIO ANTI OMOSESSUALI(MNRAO)...buttiglione vi porterebbe in trionfo!![]()
![]()
![]()
![]()

scusa un attimo ma a te ti è mai capitato che qualcuno ti prendesse per mano in strada??In origine postato da Sgiar
Voi siete timidi?
Io si moltissimo, al punto che, ancora adesso, se qualcuno mi prende per mano mi imbarazzo![]()
![]()
![]()
io sono timido ma dissimulo , anche perchè oggi esser timidi è anacronistico , bisogna essere esibizionisti ed estroversi!![]()

eh....forse se leggi il termometro alcuni sondaggi sui gay, forse capisci qualcosa di piùIn origine postato da Io Robert
scusa un attimo ma a te ti è mai capitato che qualcuno ti prendesse per mano in strada??![]()
![]()
:![]()

no....perchè non mi trovo d'accordo manco con loro su alcuni punti....forse su quello tuo si ma non del tutto io sono drastica e non accetto scusantiIn origine postato da Enrico1987
Teneri...
anke io sono timido, soprattutto nei momenti importanti![]()

si l'avevo intuito che Sgiar era gay (sin da quando su Scampoli aveva detto di fare balletto) , volevo vedere cosa diceva.In origine postato da pensiero
eh....forse se leggi il termometro alcuni sondaggi sui gay, forse capisci qualcosa di più![]()
OT
a proposito una domanda che mi è sempre girata nella testa , ma il Seggio e il Termometro non sono 2 doppioni?mi dà quell'impressione.![]()
sempre sondaggi si fanno e sul Termo non sono sempre di carattere politico...

In origine postato da Io Robert
OT
e sul Termo non sono sempre di carattere politico...
credo anche io che lì dovrebbero andarci solo i sondaggi politici....penso anche che diversi forumisti manco sappiano che esiste un forum esclusivamente di sondaggi

io ho detto "ero"In origine postato da Cristianu
Ma tutti timidi siete?![]()
![]()
Io sono abbastanza timido, ma in base all'occorrenza riescoa "mascherare"... in alcune situazione però mi riesce male...![]()
Diciamo che più che timido sono emotivo, la mia emotività ha varie facce, tra cui la timidezza... però se dò appuntamento ad una persona sinceramente non ce la farei a tirare il bidone... timido sì ma mica cafone!![]()
![]()
poi ho conosciuto pensiero![]()

In origine postato da Nirvana
io ho detto "ero"
poi ho conosciuto pensiero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

se e' un uomo, anch'io.......In origine postato da Sgiar
Voi siete timidi?
Io si moltissimo, al punto che, ancora adesso, se qualcuno mi prende per mano mi imbarazzo![]()
-N-

[QUOTE]In origine postato da Io Robert
[B]scusa un attimo ma a te ti è mai capitato che qualcuno ti prendesse per mano in strada??![]()
si, ma perche' volevano fregarmi l'orologio.
-N-