Visualizza Risultati Sondaggio: Avesse vinto il cdx

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi l'Italia si troverebbe in una situazione economica migliore

18 20.93%
  • L'Italia si troverebbe in una situazione economica peggiore

38 44.19%
  • La situazione sarebbe in fondo la stessa

30 34.88%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono ancora convinto che la scelta migliore sia il Rex Gothorum. A mio parere, non avrebbe mai dovuto andarsene.

Per quanto mi riguarda, il fatto di essere stato candidato mi ha spiazzato completamente, davvero non me l'aspettavo !
    Avrei voluto un pò di tempo per pensarci su, ma visto che
    1- il forum ne ha bisogno
    2- Der vuole una risposta

accetterei con gioia di moderare 'Etno', se Totila rifiuta.

Naturalmente, dovrei essere considerato provvisorio, finché non viene trovata una persona più degna e capace o finché il Re non cambia idea.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Eomer
    Sono ancora convinto che la scelta migliore sia il Rex Gothorum. A mio parere, non avrebbe mai dovuto andarsene.

Per quanto mi riguarda, il fatto di essere stato candidato mi ha spiazzato completamente, davvero non me l'aspettavo !
    Avrei voluto un pò di tempo per pensarci su, ma visto che
    1- il forum ne ha bisogno
    2- Der vuole una risposta

accetterei con gioia di moderare 'Etno', se Totila rifiuta.

Naturalmente, dovrei essere considerato provvisorio, finché non viene trovata una persona più degna e capace o finché il Re non cambia idea.

Finchè gli Dei lo vorranno!

Totila
    Ospite

Predefinito

Fratelli, vi ringrazio per la fiducia e la stima che mi avete dimostrato. Ho votato anch'io (non per me... ).
    Vorrei che ci fosse un nuovo moderatore, mi spiace per Padanik, scomparso, si dice per motivi di lavoro, speriamo non a Guantanamo. Consideratemi, se volete, un moderatore "spirituale". Ci sono altri forumisti degni di prendere il posto di Padanik. Bravi e preparati quanto e più di me.
    In quanto a me, io sarò sempre qui insieme a tutti voi.
    Grazie ancora!

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Ideona

Originally posted by nordista
    Perche' non chiamate Nebbia: un etnonazionalista per tutte le stagioni.

-N-

ps=se avessi + tempo libero mi candiderei anch'io. Qual'e' la paga?
    Per i padamericani sono 33 denari una tantum...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per idem sentire e per stima direi Totila. Anche Guelfo, Eomer ed Agape andrebbero bene...

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra, se ho inteso male correggetemi, che Celtic e Totila non vogliano fare i moderatori.
    Restano in campo Guelfo e Eomer.
    Io conosco Guelfo personalmente, so che è mooolto preparato .
    Eomer non lo conosco personalmente, sulle tematiche etnonazionaliste si è rivelato ben preparato.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avviso che chiunque dei due sarà moderatore dovrà schiacciare ogni tentativo da parte italiota o altro di destabilizzare il forum.
    Mi aspetto pertanto che Guelfo Nero e Eomer indossino il pugno di ferro.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che tutti, e sottolineo tutti, i candidati sono validissimi, io il mio voto l'ho dato con convinzione e cognizione di causa al sempre leggendario PierGuelfo Nero, perchè modera già con eccellenti risultati un forum, quello di Tradizione Cattolica, che può ritenersi un esempio di perfezione nello stile del moderare un forum, essendo del tutto esente dalla presenza di provocatori, che vengono eliminati a velocità strepitosa sul nascere.
    Ho anche l'impressione che Guelfo possa assicurare una presenza abbastanza continua, giornaliera, che abbia a disposizione sufficiente tempo insomma da dedicare al meticoloso lavoro del moderatore, figura che richiede impegno costante e inesauribile, per come vedo io queste cose dall'esterno, pur non essendo mai stata moderatrice di alcunchè.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei ringraziare di cuore i miei 7 elettori (fino a questo momento), anche se resto sempre il fanalino di coda del sondaggio, segno che la maggioranza sovrana ha colto la mia scarsa attitudine alla moderazione, o mi considera forse non troppo allineata alla linea politica prevalente del forum?

In effetti, devo dire che mi divertirei moltissimo ad essere moderatrice, e sarei davvero implacabile ed inesorabile nell'opera di derattizzazione, con una sana dose di cattivismo, ma, come ha giustamente messo in rilievo il sempre adorabile Beli, purtroppo mi manca assolutamente il tempo libero necessario anche solo a seguire il forum regolarmente come semplice forumista, non dico poi per essere moderatrice...

E poi, c'è anche il rischio che, se moderassi io, non resisterei alla tentazione di sforbiciare pesantemente anche interventi di critica troppo veemente alla dirigenza e alla attuale linea politica Leghista...

E infine vorrei ringraziare anche il sempre mitico Wehr per avermi inclusa nella lista dei candidati.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Ideona

Originally posted by nordista
    Perche' non chiamate Nebbia: un etnonazionalista per tutte le stagioni.

-N-

ps=se avessi + tempo libero mi candiderei anch'io. Qual'e' la paga?
    Leggo solo adesso di questo sondaggio e mi scuso con tutti gli amici del ritardo. Ancora non capisco il perchè nordista continui a tirarmi per la giacchetta, eppure nel periodo del mio matrimonio mi aveva anche mandato dei cordiali messaggi distensivi che avevo personalmente apprezzato.
    Ad ognimodo mi accorgo che scegliere halexandra o Tot sarebbe inutile in quanto defilatisi. Mi permetto se il mio parere è ben accetto di votare l'amico Guelfo, persona preparata e da me molto stimata.

Un saluto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima