Re: Re: Re: oh ahimè, politica e religione
Citazione:
In origine postato da Vis Animae
Il rispetto è fondamentale e io infatti rispetto molto le convinzioni spirituali altrui.
E soprattutto Fiore che è stato sempre il primo a vivere sulla sua pelle le sue idee, senza alcun "armiamoci e partite" di sorta, neanche in campo religioso.
Ohibò, dice "In Italia bisogna fare più figli" e lui ne ha 9 :)
la mia opinione è che di fronte al problema immane della Decadenza dell'Occidente, le questioni di scelta religiosa (tra una religiosità o religione e altre, non tra materialismo e spiritualità!) passano in second'ordine. L'importante è avere ben chiaro qual'è il Nemico, e combattere insieme: cattolici, protestanti o pagani. Tutta la mia simpatia per Fiore e Forza Nuova...
Re: Re: Re: Re: oh ahimè, politica e religione
Citazione:
In origine postato da Felix
la mia opinione è che di fronte al problema immane della Decadenza dell'Occidente, le questioni di scelta religiosa (tra una religiosità o religione e altre, non tra materialismo e spiritualità!) passano in second'ordine. L'importante è avere ben chiaro qual'è il Nemico, e combattere insieme: cattolici, protestanti o pagani. Tutta la mia simpatia per Fiore e Forza Nuova...
il problema è che delle volte,le diversità religiose,portano a vedere un nemico non comune....