Re: Re: Re: Re: oh ahimè, politica e religione
Citazione:
In origine postato da Felix
la mia opinione è che di fronte al problema immane della Decadenza dell'Occidente, le questioni di scelta religiosa (tra una religiosità o religione e altre, non tra materialismo e spiritualità!) passano in second'ordine. L'importante è avere ben chiaro qual'è il Nemico, e combattere insieme: cattolici, protestanti o pagani. Tutta la mia simpatia per Fiore e Forza Nuova...
ricordo di come fossi stato favorevolmente impressionato da quanto lessi negli estratti del carteggio fra Freda e Sanfratello, due personaggi così divisi per formazione esperienze e scelta religiosa, ma estremamente solidali l'uno con l'altro..
(mi pare fosse un vecchio testo delle Ar, magari l'amico Margini mi può aiutare)