raspa e...buoi dei paesi tuoi.:giagia:

raspa e...buoi dei paesi tuoi.:giagia:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

e per finire.....
ki di RASPA ferisce di RASPA perisceostridicolo:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

due cose sono infinite. l'universo e la rasposità umana. ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. :giagia:
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare i suoi rasponi
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

so di non raspare.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di farti una raspa
![]()

hey mr raspourine man play a song for me. i'm not rasping and there is no place i'm going to. :giagia:
grazie a tutti..

Festina lente raspati dolcemente
![]()

rasparsi é uno dei massimi piaceri concessi al genere umano .
![]()

chi non raspa in compagnia è un ladro o una spia