Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: è lei?

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: è lei?

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pelo Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè devono fare cosi i misteriosi..si che con loro saremmo molto ostici..pero se non hanno nulla da nascondere che si facciano vivi pure qui..
    io potrei aver capito male
    e di certo non sono informato su tutto

però....e Malandrina che ha seguito la vecchia discussione con me mi correggerà:

un tale nick Filippo....disse, dopo la avvenuta morte di Mario, che i due ex co-admin.....(J&A) avevano per Mario una considerazione simile a quella che si può avere per un padre....e quindi un forum in quel momento non era in cima ai loro pensieri........

che linea avrebbero preso quei pensieri dopo......non è dato saperlo perchè.....

.....e qui ,....purtroppo sto sin troppo interpretando......

......perché troppe persone hanno detto la loro nel bene e nel male
    e forse le cose non stavano così nel male come qualcuno frettolosamente ha supposto

....forse.....
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perchè non si iscrive qui?
    Su un forum che si chiama Politica In Rete e per un qualche strano motivo ancora sconociuto si abbrevia "POL"? Dove c'è un amministratore il cui nick è "POL", che sa di genuino come una grattata di parmesan su una pizza all'ananas e burro di noccioline, mangiata mentre si indossa un Trolex? Di certo la voglia di iscriversi non gli verrebbe :446:

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Su un forum che si chiama Politica In Rete e per un qualche strano motivo ancora sconociuto si abbrevia "POL"? Dove c'è un amministratore il cui nick è "POL", che sa di genuino come una grattata di parmesan su una pizza all'ananas e burro di noccioline, mangiata mentre si indossa un Trolex? Di certo la voglia di iscriversi non gli verrebbe :446:
    certo meglio un polpersempre !! :446:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    certo meglio un polpersempre !! :446:
    Non vorrei entrare nelle polemiche ridicole tra forum (meglio questo, meglio quello) che non mi riguardano (io da quel forum mi son fatto cancellare, tanto per dire) quel forum almeno aveva la giustificazione nel fatto che era provvisorio e per evitare la dispersione degli utenti usava il nome intero del vecchio sito.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

io non capisco perchè devono fare cosi i misteriosi..si che con loro saremmo molto ostici..pero se non hanno nulla da nascondere che si facciano vivi pure qui..
    Non mi sembra il caso di riaprire vecchie questioni dibattute già migliaia di volte, ma sinceramente non capisco perché si dovrebbero iscrivere in un sito in cui c'è l'80% di persone che li ha insultati a manetta per giorni e giorni. Non credo sia questione di avere qualcosa da nascondere...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

veramente mi è sembrato il contrario
    Filippo ha scritto una marea di post in una notte in cui ha messo in chiaro il suo pensiero (anche andandoci giù pesantino, ma a mio parere con tutte le ragioni del mondo). La mattina dopo è stato massacrato da più o meno tutti, tranne pochissimi coraggiosi, fra cui tu.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

da darci delle spiegazioni almeno..

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non vorrei entrare nelle polemiche ridicole tra forum (meglio questo, meglio quello) che non mi riguardano (io da quel forum mi son fatto cancellare, tanto per dire) quel forum almeno aveva la giustificazione nel fatto che era provvisorio e per evitare la dispersione degli utenti usava il nome intero del vecchio sito.
    non vedo allora dove sia il problema per questo aperto nel momento in cui non si sono avute notizie sul futuro del forum originale!!!
    non credo che utilizzare la sigla pol
    Dove c'è un amministratore il cui nick è "POL", che sa di genuino come una grattata di parmesan
    o altro di simile al vecchio forum possa considerarsi qualcosa di poco genuino per cui sia disdicevole iscriversi qui!

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non mi sembra il caso di riaprire vecchie questioni dibattute già migliaia di volte, ma sinceramente non capisco perché si dovrebbero iscrivere in un sito in cui c'è l'80% di persone che li ha insultati a manetta per giorni e giorni. Non credo sia questione di avere qualcosa da nascondere...
    oddio...non l'80%....
    diciamo che molte persone hanno in buona o cattiva fede avanzato delle ipotesi

queste ipotesi sono state prese per vere da chi non ne sapeva nulla....e sono diventate vere
    così i due si sono trovati contro molta ostilità.....
    ma per esempio...uno come me, che non aveva motivo per essergli contro...

...come potevo difenderli,visto che non avevo nessuna conoscenza reale dei fatti?

....non mi è piaciuta 'sta storia lo confesso......
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1 - non vedo allora dove sia il problema per questo aperto nel momento in cui non si sono avute notizie sul futuro del forum originale!!!
    2- non credo che utilizzare la sigla pol o altro di simile al vecchio forum possa considerarsi qualcosa di poco genuino per cui sia disdicevole iscriversi qui!
    1 - faccio fatica a capire i motivi per cui un forum il cui acronimo è PIR abbia un logo POL ed in cui un amministratore abbia questo nick, o i motivi per cu ad es. viene tollerato l'avatar di spycam che - almeno questo è impossibile negarlo - può indurre in errore chi legge (va bè, non certo chi stava su pol da tempo, però non credo sia giusto sotto il solo profilo della correttezza usare gli avatar dell'amministratore di un forum che non c'è più)
    Naturalmente fin quando si tratta di marchi non registrati, chiunque può chiamarsi come vuole o usare i loghi che vuole, resta il fatto che non vedo come possa definirsi genuino. Creare un forum del tutto nuovo e rifarsi nei loghi al vecchio è sempre una politica che mi lascia perplesso e che ritengo anche controproducente, ma comunque liberi di credere che porti qualche risultato, io ho i miei dubbi
    2 - se io fossi stato un amministratore del vecchio forum e vedessi tutto sto rifarsi al mio forum da parte di persone che all'80% dei casi mi hanno offeso in passato, di sicuro ne starei alla larga. Non posso parlare però per Jaki e Alessandra, sto solo dicendo cosa farei io che non ho nulla a che fare con loro, è possibile che la pensino diversamente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito