AGGIORNAMENTO CLASSIFICA POST PIU' VISITATI DEL FORUM DEMOCRATICO.
Il post "ciao, c'è figa?" grazie ad una mostruosa performance dell'ultimo week end, scala bel 15 posizioni e passa dal 23° all'8° posto.
hefico:

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA POST PIU' VISITATI DEL FORUM DEMOCRATICO.
Il post "ciao, c'è figa?" grazie ad una mostruosa performance dell'ultimo week end, scala bel 15 posizioni e passa dal 23° all'8° posto.
hefico:
Ultima modifica di benjamin_linus; 15-11-09 alle 19:45
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

evvai!![]()
Ultima modifica di Gualerz; 15-11-09 alle 19:48
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

ciao, c'è figa? sta scalando tutte le hit parade dei fora. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di Gigione; 15-11-09 alle 20:55
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

bene mi fa piacere, io ho tutto a casa e mi va bene lo totalità delle volte, sai la comodità delle relazioni stabili.
quando esco lavoro o mi dedico ad altri passatempi, ho un cane, ma non lo possiedo, è come un figlio o un fratellino.
Torniamo a te
quanti anni hai?
preferisci l'estate o l'inverno?
sei regolare d'intestino?
Preferisci il mare o la montagna?
Ritieni di essere più interessante o più intelligente?
All'università ti attaccavano le caccole al maglione (se si confermi i miei sospetti)?
Vai, datti una mossa che non vedo l'ora di conoscerti meglio :963:
Ultima modifica di Gigione; 15-11-09 alle 21:12