Pagheremo...ed e' la cosa che dovrebbe far piu' paura...In Origine Postato da Dario
... (cosa che sicuramente pagheranno amaramente, e lo si sapeva da tanto tempo), ...

Pagheremo...ed e' la cosa che dovrebbe far piu' paura...In Origine Postato da Dario
... (cosa che sicuramente pagheranno amaramente, e lo si sapeva da tanto tempo), ...

Vallo a chiedere ai tuoi beneamini che l'hanno trasformato in un aeroporto l'11/09/01.In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
Quindi il Pentagono è un target legittimo?![]()

Per quelli che la pensano come te, si', lo e'In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
Quindi il Pentagono è un target legittimo?![]()
![]()

Per me non fa nessuna differenza... sempre di Nemici si tratta...In Origine Postato da beppe2
I tuoi amici americani parlano di INSURGENTS, non di terroristi. Basta con questa balla, per favore...![]()

quindi stai attento Condor..In Origine Postato da Il Condor
Per quelli che la pensano come te, si', lo e'![]()
![]()

Paura ce l'ha chi non ha la Fede.In Origine Postato da Flora
Pagheremo...ed e' la cosa che dovrebbe far piu' paura...
Io, che ho una grandissima Fede, non ho paura. Ne' paura di morire, ne' tantomeno paura di uccidere![]()

Certo che sto attento.In Origine Postato da vlad84
quindi stai attento Condor..![]()
Non a caso mantengo un assoluto anonimato su Internet, e in pubblico non parlo certo come faccio qui![]()

Hic Sunt LeonesIn Origine Postato da Il Condor
Certo che sto attento.
Non a caso mantengo un assoluto anonimato su Internet, e in pubblico non parlo certo come faccio qui![]()
![]()

Avuto una visione, Condor?In Origine Postato da Il Condor
Paura ce l'ha chi non ha la Fede.
Io, che ho una grandissima Fede, non ho paura. Ne' paura di morire, ne' tantomeno paura di uccidere![]()
Certo che non hai paura di morire: ti penti e ti sei guadagnato le porte del paradiso...![]()

Tuoi beneamati, ragionano con la tua logica del target legittimo.In Origine Postato da IlikeUSA
Vallo a chiedere ai tuoi beneamini che l'hanno trasformato in un aeroporto l'11/09/01.
Sei nato per fare figure da pirla?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0