Roba da andare in Russia a prenderne una e tornare qui...Originally posted by Lorenzo
Già e poi ci sono prezzi! Considera che la Kalina costa l'equivalente di meno 4.000 euro....
Miles Insulae

Roba da andare in Russia a prenderne una e tornare qui...Originally posted by Lorenzo
Già e poi ci sono prezzi! Considera che la Kalina costa l'equivalente di meno 4.000 euro....
Miles Insulae

La Lada AutoVAZ ha acquistato un ulteriore pacchetto di azioni SeAz di cui è ora azionista di maggioranza(oltre il 60%). Non si deve dimenticare che a sua volta GM è propietaria del 35% delle azioni di Lada AutoVAZ.
Lorenzo
Miles Insulae

Anche la SeAZ riporta una crescita notevole della produzione nel 2004, salendo da 52.200 vetture dell'anno precedente a 56.800, con un incremento della produzione vicino al 10%. La casa di Serpukov è pronta a lanciare la sua nuova 311 nel 2006, che stando alle notizie attuali non sostituirà completamente il modello precedente che dovrebbe essere prodotto almeno per 6 mesi nel 2006.
Miles Insulae

Nel 2007 la produzione della SeAz ha ecceduto le 70.000 vetture su due modelli, la vecchia, di cui nel 2007 è iniziata la commercializzazione di una versione elettrica in Australia ed addirittura negli Stati Uniti!!(non so dirvi se le vendite sono effettivamente iniziate, ho letto che hanno avuto parecchi problemi "burocratici"). Si tratta della prima macchina russa commercializzata negli Stati Uniti in tre versioni base(7.994$) standard(8.745 $) e Luxury(9.995 $):
Mentre in Russia(e credo in Ucraina) viene commercilizzata nuova(a 6.000 $):
Lorenzo
Miles Insulae

Mamma mia...