a me, i nesci non divertono
saluti a tutti e buona navigazione.

a me, i nesci non divertono
saluti a tutti e buona navigazione.

al di la dei furbi e dei nesci dei colti e degli ignoranti dei poveri e dei ricchi il forum è bello e utile perchè accoglie ogni tipo di idea e permette di diffonderla liberamente.
Quanto alla questione morale io sono rimasto ai principi di AN quando lanciava le monetine a CRAXI ai tempi di tangentopoli.
I Politici ladri sia di destra che di centro che di sinistra sia a livello nazionale che provinciale regionale comunale, se presi con le mani nel sacco devono andare in GALERA!!!
Ps: i raccomandati offendono quelli che devono lottare tutti quelli che ogni giorno devono lottare per la pagntta.
![]()

non partecipo, quindi non citarmi. se no è la volta che ti fermo per strada e ci divertiamo.Originally posted by ataturk
Qui non si scandalizza nessuno. Prendiamo atto, se ancora ce n'era bisogno, che anche la Lega (come tutti) commette i suoi piccoli peccati veniali. I partiti sono fatti di uomini e gli uomini, si sa, hanno vizi e virtù. Poche settimane fa feci adirare MH sostenendo che la "cleptocrazia" aveva contagiato tutti i partiti dell'arco costituzionale PCI compreso. Egli vide in questa frase un insulto alla memoria di Berlinguer (!?!?). Io non mi sono certo permesso di dare del ladro a chicchessia, era un sistema di "autofinanziamento" punto e basta. Scandalizzarsi oggi non è + di moda.
Cordialmente
machine head

Originally posted by machine head
non partecipo, quindi non citarmi. se no è la volta che ti fermo per strada e ci divertiamo.
...COME TI PERMETTI DI TRATTARE COSI' IL MODERATORE !!!!!!
CAMERATA...CENSURALO....!!!!

No comment.Originally posted by qualunquista
...COME TI PERMETTI DI TRATTARE COSI' IL MODERATORE !!!!!!
CAMERATA...CENSURALO....!!!!

ATA!!
La mia solidarietà.....
Il moderatore lo fai bene!!!!1

La questione morale....., la questione morale.....,
quando bazzicavo ambienti politici da cui ora molti, anche alcuni di quelli che li hanno frequentati nel passato, ne prendono le distanze, definendoli dei luoghi obsoleti e vecchi; mi pare che questo argomento fosse più volte messo all'ordine del giorno.
Per quanto mi riguarda onestà e moralità hanno ancora un senso in tutti i campi; in specialmodo in quelli dove si amministra la cosa pubblica, dove si rappresenta le istituzioni.

Originariamente Scritto da fortebraccio
![]()
![]()