In Origine Postato da Alberich
il giro di pol è una stupida gara che abbiamo fatto io e demian, dontro o'rei
sarà stata anche stupida ma te non perdi occasione per rimarcarlo al fu O'Rei![]()
![]()

il giro di pol è una stupida gara che abbiamo fatto io e demian, dontro o'rei
sarà stata anche stupida ma te non perdi occasione per rimarcarlo al fu O'Rei![]()
![]()

Fate i bravi!
tu fa il bravo![]()

Ah ho capito, la porti in quel motel vicino Linate, in cui ciascuna stanza è dedicata ad una città diversa (c'è quella con la torre eiffel, quella con lo skyline di new york etc. etc.) bella scelta!In Origine Postato da Alberich
lo dirò in aeroporto ad albericca
![]()

ioooo? noooooo?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

ti vedo informatoIn Origine Postato da Tahoeman
Ah ho capito, la porti in quel motel vicino Linate, in cui ciascuna stanza è dedicata ad una città diversa (c'è quella con la torre eiffel, quella con lo skyline di new york etc. etc.) bella scelta!
![]()
![]()

E' un posto molto romantico, lo raccomando caldamente.In Origine Postato da Alberich
ti vedo informato![]()
La cosa preoccupante per te, però, sarebbe se anche Albericca si rivelasse informata...
![]()

ciao
![]()

Divertiti!
Mi dispiace solo che non ci si possa vedere lunedì, ma sarà per la prossima volta![]()

In Origine Postato da Albericca
e perchè dovremmo???la mia estetista a 21 anni ha fatto il primo bimbo, si è sposata dopo tre mesi che era fidanzata ed è felicissima...ora tocca a me e alberich!!!!
ma non ci pensare neanche, c'hai 20 anni

[list=a][*]cervello da estetista[*]a 42 anni nonna, a 63 bisnonna[/list=a]In Origine Postato da Albericca
e perchè dovremmo???la mia estetista a 21 anni ha fatto il primo bimbo, si è sposata dopo tre mesi che era fidanzata ed è felicissima...ora tocca a me e alberich!!!!