Per evitare problemi, meglio puntualizzare
Se si tratta del vero Luca Romagnoli, nessun problema, ovviamente. Anzi, colgo l'occasione per salutarlo cordialmente.
Ma se si tratta di un ''buontempone'', è meglio che si eclissi subito...
Per evitare problemi, meglio puntualizzare
Se si tratta del vero Luca Romagnoli, nessun problema, ovviamente. Anzi, colgo l'occasione per salutarlo cordialmente.
Ma se si tratta di un ''buontempone'', è meglio che si eclissi subito...

Ho chiamato un mio amico che è nel Comitato Centrale della Fiamma e che mi dice che Romagnoli usa pochissimo Internet e spesso non legge nemmeno la posta elettronica, comunque stasera gli chiedo di provare a chiamarlo per verificare![]()

siamo meglio del mossad noi di POLIn origine postato da cristiano72
Ho chiamato un mio amico che è nel Comitato Centrale della Fiamma e che mi dice che Romagnoli usa pochissimo Internet e spesso non legge nemmeno la posta elettronica, comunque stasera gli chiedo di provare a chiamarlo per verificare![]()
![]()
![]()

In origine postato da frontista
Non credo sia lui. Comunque, se fosse, lo aspettiamo a braccia aperte...![]()
..........IDEM.................!

per me non è lui
solo il presidente del MFL ho visto che posta sui forum, e sinceramente non è molto apprezzata come cosa

Credevo ci fosse più serietà e rispetto per le persone. Tu che ti spacci per Romagnoli faresti bene a cancellare l'iscrizione, poiché il giuoco è bello quando è corto.In origine postato da Luca Romagnoli
La battuta più triste del secolo. Comunque buonasera a tutti. E alla prossima.

Stiamo procedendo agli accertamenti del caso. Nel frattempo, il nick è sospeso.
Saluti

Volevo solo chiederti se avevi una foto migliore per l'avatar.In origine postato da Luca Romagnoli
La battuta più triste del secolo. Comunque buonasera a tutti. E alla prossima.

Da chi non sarebbe gradita la cosa?In origine postato da S.P.Q.R.
per me non è lui
solo il presidente del MFL ho visto che posta sui forum, e sinceramente non è molto apprezzata come cosa
D.

se è veramente lui a me non diapiace come iniziativa,e se è così...........benvenuto romanamente!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0