Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    si è ovvio che non sia lui.....
    e comunque credo che abbia più tempo lui a scrivere sui forum..che gran parte di Noi...., CHE VIVIAMO NEL MONDO REALE..
    Hai scritto 1896 messaggi ripeto milleottocentonovantasei , ad una media di 5 minuti , ripeto cinque per ogni messaggio sono 9480 minuti , ora prova un pò ad immaginare (sempre se hai tempo) CHI VIVE "NEL MONDO REALE " !!!!!!!!!!

Ma per favoreeee!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Numero 6
    Il segretario del M.S.I.-F.T. che sperpera tempo e si distacca dalla realtà cazzeggiando su un forum

...diomio, fachenò fachenò fachenò
    fachessì, fachessì .....

il livello qualitativo del dibattito di questo forum è superiore a quello medio del personale politico dei partiti Italiani (molto superiore a quello medio di MsFt, in relaziona al quale Pinocchio Rauti, in un raro soprassalto di sincerità, disse : " avete ben visto con quale farina ho dovuto fare il pane").

Dieci ore davanti alla tastiera, sono deliri - o esercizi spirituali - alla Dreyer ; ma mezz'ora al giorno sono una eccellente occasione di brainstorming, raccolta e condivisione di informazione, occasione di approfondimento.
    Inoltre in una società in cui i poteri reali , e la diffussione di Tv etc, stanno incoraggiando un significativo analfabetismo di ritorno (e se leggi i posts di qualcuno, soprattutto sul pribcipale, non potrai che darmi ragione) mantenersi allenato a scrivere aiuta anche ad organizzare meglio il pensiore e l'abitudine all'eloquio.

Certo, per un Eurodeputato il problema di scrivere poco non si porrà ... ma quello dell'autoreferenzialità culturale sì. Non mi sento di escludere che, se LR è quello "On.", aver letto le nostre povere cose possa aver contribuito alla decisa sterzata in senso favorevole all'unità dell'Area Nazionalpopolare, che abbiamo visto in queste 4 settimane .

(P.S.: non mi sento così tranquillo nell'escludere che sia autentico. Se mai, mi smebra strano che trovi tempo per sbirciare il forum in fase congressuale, quando sta girando tutta Italia, oltre che l'Europa ... peraltro l'ho incontrato alcuni giorni fa, è stato molto interessato alla segnalazione dei nick di F.T. - ed anche alla nostra brava Raffaella, che aveva fatto l'outing - per cui non mi sentirei di escludere nulla) .

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    fachessì, fachessì .....

il livello qualitativo del dibattito di questo forum è superiore a quello medio del personale politico dei partiti Italiani (molto superiore a quello medio di MsFt, in relaziona al quale Pinocchio Rauti, in un raro soprassalto di sincerità, disse : " avete ben visto con quale farina ho dovuto fare il pane").

Dieci ore davanti alla tastiera, sono deliri - o esercizi spirituali - alla Dreyer ; ma mezz'ora al giorno sono una eccellente occasione di brainstorming, raccolta e condivisione di informazione, occasione di approfondimento.
    Inoltre in una società in cui i poteri reali , e la diffussione di Tv etc, stanno incoraggiando un significativo analfabetismo di ritorno (e se leggi i posts di qualcuno, soprattutto sul pribcipale, non potrai che darmi ragione) mantenersi allenato a scrivere aiuta anche ad organizzare meglio il pensiore e l'abitudine all'eloquio.

Certo, per un Eurodeputato il problema di scrivere poco non si porrà ... ma quello dell'autoreferenzialità culturale sì. Non mi sento di escludere che, se LR è quello "On.", aver letto le nostre povere cose possa aver contribuito alla decisa sterzata in senso favorevole all'unità dell'Area Nazionalpopolare, che abbiamo visto in queste 4 settimane .

(P.S.: non mi sento così tranquillo nell'escludere che sia autentico. Se mai, mi smebra strano che trovi tempo per sbirciare il forum in fase congressuale, quando sta girando tutta Italia, oltre che l'Europa ... peraltro l'ho incontrato alcuni giorni fa, è stato molto interessato alla segnalazione dei nick di F.T. - ed anche alla nostra brava Raffaella, che aveva fatto l'outing - per cui non mi sentirei di escludere nulla) .
    Caro Decima, acuto come sempre. Condivido le tue osservazioni.
    Solo un appunto: brainstorming, outing...
    sarai mica un seguace della psicologia sociometrica di Moreno?

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Guardate chi si è iscritto :)

In origine postato da Luca Romagnoli
    La battuta più triste del secolo. Comunque buonasera a tutti. E alla prossima.
    Se davvero sei Tu,ti do il piu caloroso dei benvenuti e spero serva a qualcosa stare a sentire cosa dice l'AREA,perche' l'AREA SIAMO NOI.
    Le divisioni tra militanti o simpatizzanti dei movimenti ve la inventate voi,QUA SIAMO TUTTI UNITI.

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SE INVECE NON SEI TU................................

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DiegoVerona
    Io propongo di verificare pure i nick Paul Atreides, Orazio Coclite e Tomas de Torquemada.
    Ho il fondato sospetto che i nomi di questi utenti non possano corrispondere al vero.
    Che si stiano spacciando per qualcun altro?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

per me è lui, perchè su www.fiammatricolore.net,è stato aperto un nuovo forum,e indovinate chi è l'amministratore?e l'avatar mi sembra anche lo stesso...............PROVARE X CREDERE

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    peraltro l'ho incontrato alcuni giorni fa, è stato molto interessato alla segnalazione dei nick di F.T. - ed anche alla nostra brava Raffaella, che aveva fatto l'outing - per cui non mi sentirei di escludere nulla) .
    Parlando più esplicitamente che intendi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mr
    Parlando più esplicitamente che intendi?
    Che alcuni fa ho avuto occasione di segnalargli l'indirizzo, o link, o come si chiama, di politicaonline.net, avendolo visto interessato ai posts di Camicia Nera, Fantomas ed un altro paio di ... manifestazioni vicine al suo competitor alla Segreteria.

Essendo altamente probabile, quasi certo, che nei giorni scorsi ha dato una sbirciata su POL, potrebbe anche essersi iscritto ... anche se mi par strano farlo con nome cognome foto grado e numero di matricola.

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

magari ha bisogno di un po' d'attnezione

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima