Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: E' morto Arafat

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    già...mi ricordo..ci ritrovammo nello stesso albergo...e tu eri in giro a cercare passaggi...
    cmq bisogna dire che tutte e due i giorni la polemica si è sviluppata....non posso dimenticare, nonostante l'amicizia che ci lega, l'intervento contro di noi di Turino oppure quello di Donzelli, e sopratutto di Speranzon (molto brutto quest'ultimo)...e da parte nostra quello di Cardella che si presentò con tanto di kefiah sul palco! Grandioso!
    Secondo me l'intervento più bello in assoluto fu quello di Tisci, ho perlomeno quello che ho condiviso maggiormente.
    Per quel che riguarda il 2° giorno io ho solo seguito le operazioni di voto essendo arrivato al Congresso verso le 13.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    già...mi ricordo..ci ritrovammo nello stesso albergo...e tu eri in giro a cercare passaggi...
    Cercavo passaggi perchè avevo già capito che i due tipi ci avrrebbero messo parecchio tempo, già la notte avevano voluto rientrare presto.....insomma ho trovato 2 pigri!
    Io sono il re dei pigri, ma visto che si fa un Congresso ogni 10 anni si può anche fare uno sforzo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    ti ricordo bene allora, mi sei rimasto impresso!
    Hai la faccia da cattivo
    Ah grazie...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cercavo passaggi perchè avevo già capito che i due tipi ci avrrebbero messo parecchio tempo, già la notte avevano voluto rientrare presto.....insomma ho trovato 2 pigri!
    Io sono il re dei pigri, ma visto che si fa un Congresso ogni 10 anni si può anche fare uno sforzo
    Io invece ero il responsabile del servizio d'ordine di Gioventù Identitaria, l'unica cosa che mi dispiace è stata quella di non aver dato botte a Speranzon, ma avrò tempo per recuperare...
    Gli interventi di Turino e Speranzon furono solo provocazioni, nessun valore politico, Donzelli invece lo apprezzai, forse ti confondi con qualcun altro Daniele.
    Cardella venne a chiedermi la kefiah dicendomi che doveva fare l'intervento, e la sua frase più bella fu quando prese la kefiah in mano e disse che quello sarebbe stato il simbolo dei giovani di destra...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Io invece ero il responsabile del servizio d'ordine di Gioventù Identitaria, l'unica cosa che mi dispiace è stata quella di non aver dato botte a Speranzon, ma avrò tempo per recuperare...
    Gli interventi di Turino e Speranzon furono solo provocazioni, nessun valore politico, Donzelli invece lo apprezzai, forse ti confondi con qualcun altro Daniele.
    Cardella venne a chiedermi la kefiah dicendomi che doveva fare l'intervento, e la sua frase più bella fu quando prese la kefiah in mano e disse che quello sarebbe stato il simbolo dei giovani di destra...

infatti anche a me è piaciuto molto donzelli...infatti ho scritto quelli che ricordo in maniera particolare (negativa o positiva)...non solo sull'argomento palestina però...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me l'intervento più bello in assoluto fu quello di Tisci, ho perlomeno quello che ho condiviso maggiormente.
    Per quel che riguarda il 2° giorno io ho solo seguito le operazioni di voto essendo arrivato al Congresso verso le 13.

Antonio preparò l'intervento in auto mentre io guidavo la sua mcchina e gli facevo la relazione sulla situazione calabrese....le risate...su mia richiesta aveva inserito anche un passaggio sugli ultras...ma il tempo a disposizione non gli ha permesso di enunciarlo...peccato....!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Cara carmen,
    ufficialmente la Destra Sociale è filopalestinese, questo non significa che chi la pensa diversamente sul conflitto mediorientale non venga accettato. Ognuno può avere le prorpie posizioni personali legittime. Ad esempio un parlamentare campano di Destra Sociale molto influente nella componente, è filoisraeliano, eppure io l'ho votato anche alle europee. Quindi anche se la Destra Sociale ha una sua posizione ufficiale, ovvero filopalestinese, soprattutto a livello giovanile, per te ed altri che avete posizioni differenti, la vostra sarà solo una posizione personale e non ufficiale.

o adesso ci capisco un po di più, veramente sei quello che parla nel modo più chiaro, farai strada

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da carmen
    o adesso ci capisco un po di più, veramente sei quello che parla nel modo più chiaro, farai strada
    Grazie tante.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89