Volevo fare obiezione totale, poi m'hanno detto che devi pagare non so quanti soldi e così mi sono rassegnato. Buona fortuna comunque![]()

Volevo fare obiezione totale, poi m'hanno detto che devi pagare non so quanti soldi e così mi sono rassegnato. Buona fortuna comunque![]()

eh vabbuò che sarà mai, un anno, 38 ore di lavoro a settimana, 91 Euro al mese...![]()

Ma che avete paura di fare il militare?vargogna,il militare va fatto perche' fa crescere,e meglio se fatto in un reparto operativo.A sentir fischiar pallottole e il soave odore della polvere da sparo.(che e' secondo solo a un altro odoreIn origine postato da Proletarier
È un piacere sapere che non sono l'unico a "partire" il 2 dicembre...praticamente l'ultimo scaglione![]()
)

Ma che avete paura di fare il militare? Io sto frequentando l'università, per colpa di un "Barone Rosso" che non mi ha registrato l'ultimo esame che mi consentiva di rinviare la leva, ho dovuto scegliere per forza il servizio civile per continuare a dare gli esami.

Va bene,pensavo di parlare con uno dei tanti ragazzini tutto casa e cellulare e senza spina dorsale.In origine postato da Meridius
Ma che avete paura di fare il militare? Io sto frequentando l'università, per colpa di un "Barone Rosso" che non mi ha registrato l'ultimo esame che mi consentiva di rinviare la leva, ho dovuto scegliere per forza il servizio civile per continuare a dare gli esami.
![]()

Credo che l'esperienza della Leva militare, sia unica - nella vita di un uomo. Ma se un giorno vi sarà bisogno di braccia per la rivoluzione, a disposizione.

Ma non basta dare un esame all'anno?In origine postato da Meridius

Il primo anno. il secondo sono 4 e il terzo 8.

In origine postato da ETTORE MUTI
E NO..COSì MI SMONTI.....
la parte che mi è sempre piaciuta di più...colla secchiello e notti "brave"...![]()
ECCO ANCHE QUI I MANIFESTI![]()
![]()
![]()
[IMG]http://img60.exs.cx/img60/965/home_big.jpg[/IMG