Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 167

Discussione: Elezioni Pol

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Allora buone notizie sul fronte candidature, nel senso che è stata accettata la mia obiezione e bastano 150 post anche per candidarsi.

    Quindi riassumendo per ora

    italianuova
    cristiano72
    Eowyn
    W Lèon

    servirebbero ancora un paio di candidati, per me Fenris per esempio sarebbe ottimo...e anche Ettore..e poi chi è disponibile a una di quelle che una volta si chiamavano "candidature di servizio" lo scriva qua sotto
    Mi raccomando, dobbiamo fare bella figura e la lista va presentata entro domani sera
    Uhmmm... già poco tempo fa ho cortesemente declinato l'invito di SPQR in tal senso (a proposito, ma lui non si candida più?), visto che trovo questo giochino delle elezioni di POL alquanto inutile. Poi, l'idea di divermi mettere a discutere con Benfy, DrugoLebowsky e MrBojangles sinceramente mi fa venire i brividi. Comunque, spiegami bene come funziona la cosa, magari ci ripenso.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #42
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Uhmmm... già poco tempo fa ho cortesemente declinato l'invito di SPQR in tal senso (a proposito, ma lui non si candida più?), visto che trovo questo giochino delle elezioni di POL alquanto inutile. Poi, l'idea di divermi mettere a discutere con Benfy, DrugoLebowsky e MrBojangles sinceramente mi fa venire i brividi. Comunque, spiegami bene come funziona la cosa, magari ci ripenso.
    Dunque Fenris, il gioco naturalmente è un gioco, e non aggiunge nè toglie nulla alla politica reale.
    La cosa che ci interessa innanzitutto è fare bella figura.....e da questo punto ci starebbe bene un candidato che, come te, oltre a essere un Forumista iscritto da parecchio, ha una sua visibilità e credibilità non solo nel Forum di DR ma anche in Forum di Pol esterno a questo.
    Per cui sicuramente la tua candidatura sarebbe un ottimo contributo.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Allora buone notizie sul fronte candidature, nel senso che è stata accettata la mia obiezione e bastano 150 post anche per candidarsi.

    Quindi riassumendo per ora

    italianuova
    cristiano72
    Eowyn
    W Lèon

    servirebbero ancora un paio di candidati, per me Fenris per esempio sarebbe ottimo...e anche Ettore..e poi chi è disponibile a una di quelle che una volta si chiamavano "candidature di servizio" lo scriva qua sotto
    Mi raccomando, dobbiamo fare bella figura e la lista va presentata entro domani sera
    E a me non mi conti????

    romanamente

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se è utile !

    Se in qualche modo è utile e necessaria la candidatura di più forumisti e anche se non ho capito molto bene se alla fine seve a qualcosa, potete candidare pure me al parlamento di pol, chissà che almeno in questo diventi on.
    Saluti Bonconti

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è utile !

    In origine postato da bonconti
    Se in qualche modo è utile e necessaria la candidatura di più forumisti e anche se non ho capito molto bene se alla fine seve a qualcosa, potete candidare pure me al parlamento di pol, chissà che almeno in questo diventi on.
    Saluti Bonconti
    Magari Tu è meglio che Ti prepari a farlo veramente l'On., quanto meno all'ARS tra due anni ... (a proposito : è vero che hanno alzato lo sbarramento al 5 %, di lista ? In tal caso mi sa che viene duretta ... )

  6. #46
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è utile !

    In origine postato da bonconti
    Se in qualche modo è utile e necessaria la candidatura di più forumisti e anche se non ho capito molto bene se alla fine seve a qualcosa, potete candidare pure me al parlamento di pol, chissà che almeno in questo diventi on.
    Saluti Bonconti
    Beh avere addirittura un segretario regionale di FN come candidato è un onore... ..grazie mille!

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Se è utile !

    In origine postato da Decima Regio
    Magari Tu è meglio che Ti prepari a farlo veramente l'On., quanto meno all'ARS tra due anni ... (a proposito : è vero che hanno alzato lo sbarramento al 5 %, di lista ? In tal caso mi sa che viene duretta ... )
    sarà veramente dura !!
    Lo sbarramento al 5% per la regione Sicilia è nella legge che è stata pubblicata qualche giorno addietro sulla gazzetta ufficiale siciliana. In un primo momento estendeva anche a comuni e province il pesantissimo sbarramento ( credo superiore a qualsiasi altra legge elettorale regionale) ma sono stati costretti a stornarla per non farla impugnare.
    Comunque la nuova legge elettorale sarà sicuramente posta sotto referendum confermativo, previsto dallo statuto siciliano, per cui si stanno mobilitando tutti i partiti dello schieramento di sinistra escluso DS e margherita. Noi di Alternativa Sociale, per ovvi motivi politici e di opportunità, appoggiamo il referendum e raccoglieremo le firme per farlo svolgere ( minimo 80.000 in tutta la Sicilia)
    saluti Bonconti

  8. #48
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricapitolando

    bonconti
    italianuova2
    Eowyn80
    cristiano72
    EttoreMuti
    W Lèon
    Naitmer

    Manca da sciogliere il nodo Fenris

    Dunque...oltre italianuova2 un altro candidato vicino alla Fiamma se si appalesa non lo vedrei male..fateci sapere (considerando che il tutto scade a mezzanotte di domani)

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Ricapitolando

    bonconti
    italianuova2
    Eowyn80
    cristiano72
    EttoreMuti
    W Lèon
    Naitmer

    Manca da sciogliere il nodo Fenris

    Dunque...oltre italianuova2 un altro candidato vicino alla Fiamma se si appalesa non lo vedrei male..fateci sapere (considerando che il tutto scade a mezzanotte di domani)
    E sciogliamolo 'sto nodo, non sia mai detto che Fenris si estrae dalla lotta, che poi il seguito non è per niente simpatico. Ci sto anch'io, dai.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #50
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Come hai fatto?
    che domande.....
    questi di AN ha ben noti legami con gli spioni, soprattutto in basilicata, calabria e via dicendo

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito