Cristianuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E DUEEEEE
seconda uscita con gli sci.....alùra???????? dove sei???? e anche te Lollo?:-:-01#19 :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Cristianuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E DUEEEEE
seconda uscita con gli sci.....alùra???????? dove sei???? e anche te Lollo?:-:-01#19 :-:-01#19
ufff....però so straca da matti:i
Ma cos'e' questo uso SCANDALOSOSAMENTE privato di questo forum?Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Aooooooooooooooooooooooooo:D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
DD vieni a sciare con me?:-0008n :-0008n
http://img367.imageshack.us/img367/6025/skipass1fu.jpg
Plan de corones a Riscone di Brunico (BZ)
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
sul panetùn????:eek: :eek:
troppa strada
Grazie ma non sono capace propio per nienteCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
E poi son gia' occupato
http://www.coolebra.com/uploaded_ima...idi-776808.jpg
:p
ma va remengo ti e heidi:i :iCitazione:
Originariamente Scritto da DD
tanto non l'avrai mai:-0#09o :-0#09o
Ma tu guarda ooohhhh!Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
E poi tu mi ricordi Candy Candy....meglio Heidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D