![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non eri quella col menisco mezzo scassato?![]()
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non ero....sono.... certo che ce l'ho scassato e pure i legamenti lesionati, ma oramai son pasati 5 o 6 anni chi se ne ricorda piùIn origine postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
per il momento tutto ok, è come non avessi niente, dai proviamooooooo
![]()
![]()

ok tu che hai i danè mi paghi tutto e ti accompagno molto volentieri...In origine postato da pensiero
non ero....sono.... certo che ce l'ho scassato e pure i legamenti lesionati, ma oramai son pasati 5 o 6 anni chi se ne ricorda piùper il momento tutto ok, è come non avessi niente, dai proviamooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
(porto di nascosto la digitale e poi posto le foto della Pensiera attaccata all'albero stile spaventapasseri![]()
![]()
)

In origine postato da Cristianu
ok tu che hai i danè mi paghi tutto e ti accompagno molto volentieri...![]()
![]()
il solito mangia a ufo...attaccati![]()

beh prima ti attacchi te (al pino), poi ti scatto la foto e ti raggiungo...In origine postato da pensiero
il solito mangia a ufo...attaccati![]()
![]()
![]()
![]()

Tra meno di 2 mesi si riprende!!! Sono in crisi di astinenza, poi adesso che inizia a far freddo è ancora peggio! Spero quest'anno di non fare come l'anno scorso che sono andato solo un paio di volte...![]()
Ma i sardi dove sciano?In origine postato da Cristianu
Tra meno di 2 mesi si riprende!!! Sono in crisi di astinenza, poi adesso che inizia a far freddo è ancora peggio! Spero quest'anno di non fare come l'anno scorso che sono andato solo un paio di volte...![]()
![]()

nella Barbagia di Fònni esistono impianti, per non parlare della Corsica, ma io vivo in Italia quindi non mi pongo il problema...In origine postato da Alvise Nutti
Ma i sardi dove sciano?![]()
![]()
![]()

Per esempio ecco gli impianti di "Bruncu Spina"... Catz mi fa impressione a vedere toponimi in Lingua sarda accostati ad impianti sciistici!
http://www.bruncuspina.com/
![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
maledetto.....mi hai letto nel pensiero![]()
![]()