ah quindi poi scendi sulla baby.....In origine postato da Sonic
![]()
per adesso con la tavola non ho osato avventurarmi fuori dallo skylift dei bambini; e ho fatto macello anche lì![]()
![]()
stattento che non ne fai secco uno
![]()
![]()
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

ah quindi poi scendi sulla baby.....In origine postato da Sonic
![]()
per adesso con la tavola non ho osato avventurarmi fuori dallo skylift dei bambini; e ho fatto macello anche lì![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
ah quindi poi scendi sulla baby.....![]()
![]()
![]()
mi sono limitato a cadere in mezzo alla corsia dello skylift mentre stava salendo la scuola sciil maestro non è stato gentile( e non aveva tutti torti). Ora però riesco ad arrivare fino in fondo.
Con gli sci ovviamente tutt'altra musica![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Scio il meno possibile in pista: l'unica forma etica di sci alpino è salire con le pelli e scendere su neve vergine.
Non ho voglia di mischiarmi a quella tribù chiassosa che affolla le piste servite da impianti: ormai i rifugi in montagna sparano musica a palla come i bar sulla spiaggia.
Senza contare i danni all'ambiente: alberi abbattuti, montagne sbancate, impianti costruiti fin sopra i ghiacciai: tutto ciò mi ripugna.

In origine postato da Tahoeman
Scio il meno possibile in pista: l'unica forma etica di sci alpino è salire con le pelli e scendere su neve vergine.
potresti provocare qualche valanga sciando sulla neve fresca.....lo faccio anche io ma sempre piuttosto a valle

Whistler (ci saranno le olimpiadi nel 2010) , Aspen, Squaw Valley, solo per convenienza geografica.
Ma nella prima parte della mia vita, il mio grande amore invernale erano le montagne austriache.
-N-

In origine postato da nordista
Whistler (ci saranno le olimpiadi nel 2010) , Aspen, Squaw Valley, solo per convenienza geografica.
Ma nella prima parte della mia vita, il mio grande amore invernale erano le montagne austriache.
-N-
ma vai a sciare o ti piace la montagna?

Sciare sempre meno, infatti sto' pensando se rinnovare sci e altre cose per quest'inverno. Ma mi piace l'ambiente dei paesini montani, con tutti i rituali del dopo sci, gossip incluso.In origine postato da pensiero
ma vai a sciare o ti piace la montagna?
-N-

Grazie, sono prudente.In origine postato da pensiero
potresti provocare qualche valanga sciando sulla neve fresca.....lo faccio anche io ma sempre piuttosto a valle
Ma tu fai sci-alpinismo o fai "fuoripista" a dieci metri dalla pista battuta?

Madonna di Campiglio..........

In origine postato da Tahoeman
Grazie, sono prudente.
Ma tu fai sci-alpinismo o fai "fuoripista" a dieci metri dalla pista battuta?
faccio discesa e anche fondo quest'ultimo però a livello proprio proprio dilettantistico non avendo mai preso lezioni, però mi piacerebbe molto, mi limito a "camminare" sui binari...il fuori pista lo faccio non a dieci metri come ironicamente sostieni, ma dove mi rendo conto non ci sia pericolo per gli altri![]()