Visualizza Risultati Sondaggio: Per gli sciatori: in che zone preferite andare, o in quali andate più spesso?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)

4 8.33%
  • Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)

3 6.25%
  • Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)

8 16.67%
  • Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)

9 18.75%
  • Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)

8 16.67%
  • Alpi: Francia

0 0%
  • Alpi: Svizzera

1 2.08%
  • Alpi: Austria

2 4.17%
  • Appennini centro-settentrionali

1 2.08%
  • Appennini centro-meridionali

6 12.50%
  • Altro...

6 12.50%
Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 326
    Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    per l'amor di dio....sciare in compagnia è la peggior cosa...uno che si ferma xchè lo scarpone gli fa male, quell'altro perchè deve soffiarsi il naso, st'altro perchè c'ha gli occhiali che gli si appannano, un altro perchè ha le gambe a pezzi...no..no...e poi tutti che si fermano in mezzo alle piste anzichè ai bordi...no..no...il vero sciatore scia sempre solo e modestamente
    IO SCIO SOLA
    Beh va a gusti! Io con i miei amici ho passato avventure da brivido sciando, bene o male siamo tutti allo stesso livello (anche se un paio di fenomeni ci sono), di solito siamo 6-7 assortiti sciatori + snowboardisti, e ti assicuro che il giornaliero lo sfruttiamo per benino! Poi capita che ci si divide in gruppetti per un paio di orette, ma a me sciare da solo mi deprimerebbe un po'...

questione di gusti!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cristianu
    Beh va a gusti! Io con i miei amici ho passato avventure da brivido sciando, bene o male siamo tutti allo stesso livello (anche se un paio di fenomeni ci sono), di solito siamo 6-7 assortiti sciatori + snowboardisti, e ti assicuro che il giornaliero lo sfruttiamo per benino! Poi capita che ci si divide in gruppetti per un paio di orette, ma a me sciare da solo mi deprimerebbe un po'...

questione di gusti!
    oh madò gli snowboard quanto li odio, spero tanto che quest'anno li abbiano relegati in piste solo per loro sono un pericolo costante se uno è davvero bravo passi anche, ma il più delle volte sono dei principianti che ti fanno prendere di quei spaventi che non ti dico....non nego però che mi sarebbe piaciuto provare, solo se non mi ritrovassi con il menisco rotto e un legamento lesionato ...altra cosa speriamo che i prezzi dei pass non siano folli perchè mi pare che già la stagione passata erano aumentati di un bel pò

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai mai fatto quella pista che c'è a Passo Fedaia quella tutta a dossi, non chiedermi il nome, è quella pista che dall'alto si vede anche la diga....io l'ho fatta in una delle mie prime uscite con gli sci, naturalmente piangendo a dirotto perchè non sapevo come fare a fare tutti quei dossi senza togliere gli sci....
    le fatidiche "gobbe"...

gobbe + neve fresca => the top

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma si trova nella zona di Sestriere?
    sì, stesso comprensorio sciistico (Via Lattea)

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh madò gli snowboard quanto li odio, spero tanto che quest'anno li abbiano relegati in piste solo per loro sono un pericolo costante se uno è davvero bravo passi anche, ma il più delle volte sono dei principianti che ti fanno prendere di quei spaventi che non ti dico....non nego però che mi sarebbe piaciuto provare, solo se non mi ritrovassi con il menisco rotto e un legamento lesionato ...altra cosa speriamo che i prezzi dei pass non siano folli perchè mi pare che già la stagione passata erano aumentati di un bel pò
    per forza scii da sola: sei una gran S C A S S A M A R O N I !

scherzo...

cmq i prezzi mi fanno venir male al pensiero... in settimana ho in molte località lo sconto studente... ma lo stesso ti spennano...
    mi tocca sempre risparmiare sul cibo portando tutto al sacco...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualcosa contro gli snowboarder principianti
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

per forza scii da sola: sei una gran S C A S S A M A R O N I !

scherzo...

cmq i prezzi mi fanno venir male al pensiero... in settimana ho in molte località lo sconto studente... ma lo stesso ti spennano...
    mi tocca sempre risparmiare sul cibo portando tutto al sacco...

no...no..non ti preoccupare so di essere na scassaballe, ma non mi interessa.....vivo per lo sci e lo sci vive per me, per ora tu non hai idea per esempio quanto sia bello e appagante sciare durante la settimana una volta lo potevo fare spesso, ora molto meno...c'è poca gente, le piste son belle libere, e cosa non di poco conto eviti quella stramaledetta cosa interminabile a timbrare lo skipass che ti sorbisci alla domenica con tutta la bolgia di gente che c'è

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sonic
    qualcosa contro gli snowboarder principianti

certo che si, siete dei pericoli costanti, andate a Passo Rolle lì ci sono delle piste a raso terra per fare allenamento ed imparare a sciare, non sulle piste dove ammazzate la gente, stronzi

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no...no..non ti preoccupare so di essere na scassaballe, ma non mi interessa.....vivo per lo sci e lo sci vive per me, per ora tu non hai idea per esempio quanto sia bello e appagante sciare durante la settimana una volta lo potevo fare spesso, ora molto meno...c'è poca gente, le piste son belle libere, e cosa non di poco conto eviti quella stramaledetta cosa interminabile a timbrare lo skipass che ti sorbisci alla domenica con tutta la bolgia di gente che c'è
    sisì, sciare in settimana è molto più bello... meno casini per strada, sulle piste, e per le risalite...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che si, siete dei pericoli costanti, andate a Passo Rolle lì ci sono delle piste a raso terra per fare allenamento ed imparare a sciare, non sulle piste dove ammazzate la gente, stronzi

per adesso con la tavola non ho osato avventurarmi fuori dallo skylift dei bambini; e ho fatto macello anche lì
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima