Ieri a Bellamonte di Lusia e non c'era un cane si è sciato meravigliosamente bene, oggi purtroppo se me ne rimanevo a casa ci guadagnavo in salute, a S.Martino di Castrozza era impossibile sciare un affollamento che così mi è capitato raramente di vedere, mezz'ora per la seggiovia o cabinovia a seconda della pista, e altra mezz'ora abbondante per timbrare lo skipass....impossibile questo non è divertimento è sofferenza....stasera poi per completare il quadro dalle 17 che siamo partiti per fare circa 120 km ci abbiamo impiegato tre ore abbondanti...tutti appassionatamente in coda![]()

..una volta ho fatto fondo di notte, sull'altopiano quando c'è la luna piena che illumina ci sono le piste aperte, beh....era una delle mie prime volte che provavo a fare fondo, ad un certo momento è iniziata una piccola discesa, mi sono spaventata, e non sapendo come frenare, mi son lasciata cadere di fianco, solo che son caduta con l'osso sacro proprio sopra lo sci di lato....non hai idea di quanto male ho avuto, sono andata avanti due mesi sedendomi di fianco.....solo a pensarci mi fa ancora male