L'alto vicentino, ma non mi piace sciare, anche perchè non sono molto capace, preferisco piuttosto le escursioni.
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

L'alto vicentino, ma non mi piace sciare, anche perchè non sono molto capace, preferisco piuttosto le escursioni.

L'alto vicentino? quindi l'altopiano di AsiagoIn origine postato da benelos
L'alto vicentino, ma non mi piace sciare, anche perchè non sono molto capace, preferisco piuttosto le escursioni.![]()

In origine postato da pensiero
L'alto vicentino? quindi l'altopiano di Asiago![]()
oppure Tonezza del Cimone?![]()

Rimane il fatto che i pollisti sciatori sono una stra-minoranza... mi sa che sti pollisti non c'hanno voglia mai di fare una cippa...![]()
Pensy, anche la botta all'osso sacro ti sei presa...una ragazza dalle mille sbadataggini... a proposito, ai pesciolini glieli fai ancora i cambi parziali con l'acqua del climatizzatore (
![]()
)? visto che ci siamo ti consiglio di usare il perlana, o ancor meglio la candeggina...
![]()
![]()

non è questione di sbadataggini, è che a me piace provare tuttoIn origine postato da Cristianu
Rimane il fatto che i pollisti sciatori sono una stra-minoranza... mi sa che sti pollisti non c'hanno voglia mai di fare una cippa...![]()
Pensy, anche la botta all'osso sacro ti sei presa...una ragazza dalle mille sbadataggini... a proposito, ai pesciolini glieli fai ancora i cambi parziali con l'acqua del climatizzatore (
![]()
)? visto che ci siamo ti consiglio di usare il perlana, o ancor meglio la candeggina...
![]()
![]()
![]()
perchè tutto devo riuscire a fare...ma non sempre ce la faccio....i miei pesci vanno che è na meraviglia, quello è sempre cieco, ma vedo che sopravvive..lassa perdàr l'acqua del climatizzatore, ho seguito un consiglio nefasto...ciao notte

Si, esatto...In origine postato da pensiero
L'alto vicentino? quindi l'altopiano di Asiago![]()
![]()

pòare bestio£e, sè el no ghe xeravàn noantri, i xera già s-ciatati tuti quanti...In origine postato da pensiero
non è questione di sbadataggini, è che a me piace provare tutto![]()
perchè tutto devo riuscire a fare...ma non sempre ce la faccio....i miei pesci vanno che è na meraviglia, quello è sempre cieco, ma vedo che sopravvive..lassa perdàr l'acqua del climatizzatore, ho seguito un consiglio nefasto...ciao notte
![]()
![]()
![]()
![]()
notte![]()
(leggere Raixe Venete sta avendo i suoi effetti no?)

hai fatto l'abbonamento?In origine postato da Cristianu
(leggere Raixe Venete sta avendo i suoi effetti no?)
![]()

sì, è molto interessante, e non è politicamnte orientato, se non nazionalitariamente in senso lato... ma è già da un po' cmqIn origine postato da pensiero
hai fatto l'abbonamento?![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
sì, è molto interessante, e non è politicamnte orientato, se non nazionalitariamente in senso lato... ma è già da un po' cmq![]()
bravo...ma riesci a capirla facilmente la lingua Veneta?