Originally posted by Il_Siso
Per i brasiliani è una novità! Ultimo grido!
Tu magari scherzi ma io penso che potrebbe tranquillamente avere mercato se proposta al prezzo della Seicento.
Si lo credo anche io!
Aaah la mitica Uno!![]()
SI
NO
Indifferente

Originally posted by Il_Siso
Per i brasiliani è una novità! Ultimo grido!
Tu magari scherzi ma io penso che potrebbe tranquillamente avere mercato se proposta al prezzo della Seicento.
Si lo credo anche io!
Aaah la mitica Uno!![]()

L'Innocenti l'aveva già fatto con discreti risultati. Ricordate la Mille?Originally posted by Alitalia Fan
Si lo credo anche io!
Aaah la mitica Uno!![]()
![]()
Io sono stato su quella della nonna di un mio amico qualche anno fa. Ricordo che fui piacevolmente stupito dalla buona fluidità di marcia, dal confort e dalla gradevole sensazione di spaziosità dell'abitacolo. Senza pretese ma decisamente dignitosa!

Non è solo la carrozzeria. Il fatto è che tutte quelle auto non potrebbero più essere prodotte perchè non sarebbero in regola con le nuove normative sulla sicurezza (crash test).
Ecco perchè la Seicento sta uscendo di produzione (e adesso le stanno svendendo, manca solo che le mettano nei fustini per sbolognarle, quelle scatolette di latta); ecco perchè probabilmente non riusciranno mai a rifare la vecchia 500, anche se la Smart con la stessa lunghezza riesce a soddisfare le norme: cellula Tridion rigidissima, che non si deforma neanche andando contro un muro (ma voglio vedere la fine che farebbero quelli che stanno dentro)

![]()
arna

chi non vorrebbe stare alla guida di questa....
![]()
AMI 8 BREAK......![]()
![]()
![]()

Originally posted by micknick
chi non vorrebbe stare alla guida di questa....
![]()
AMI 8 BREAK......![]()
![]()
![]()
![]()

Citroen M35
![]()

Opel Corsa 3 volumi.
L'altro giorno ne ho incrociata una, stavo andando fuori strada per lo spavento!

Un amico di famiglia dei miei l'aveva, Opel Corsa Tr, grigiastra, 5 porte però, già più guardabile del 3 porteOriginally posted by il merovingio
Opel Corsa 3 volumi.
L'altro giorno ne ho incrociata una, stavo andando fuori strada per lo spavento!