E sbagliano!In Origine Postato da Liberale
Appunto e che per l'evenienza vanno in Medio-Oriente...
Basterebbe andare ad Arcore o in via del Plebiscito...
(a villa la Certosa è troppo costoso; OGGI, non se lo possono permettere)

E sbagliano!In Origine Postato da Liberale
Appunto e che per l'evenienza vanno in Medio-Oriente...
Basterebbe andare ad Arcore o in via del Plebiscito...
(a villa la Certosa è troppo costoso; OGGI, non se lo possono permettere)

io invece manderei a te a combattere come volontario in IraqIn Origine Postato da TheTexan
che schifo... meriterebbero hitler quelli. Ringrazino i soldati d'oltreoceano. che facciano resistenza, possiamo organizzare una colletta per mandarli a Mosul.
Ah no, pero' se gli tocchi i capelli, ti spaccano la faccia, i pacifisti... in casa. Escano, vadano a resistere.

non ce n'e' la necessita'... sono i resistenti che hanno bisogno del tuo aiutoIn Origine Postato da Spartaco
io invece manderei a te a combattere come volontario in Iraq

i casi sono due, o tutti i prigionieri, che gli americani sono riusciti a fare sono 15 in tutto, e questo vorrebbe dire che gli americani sono degli incapaci, oppure i prigionieri totali sono molti di più, in questo caso 15 stranieri su migliaia di legittimi resistenti irakeni, non mi sembrano molti, per dimostrare il fatto, che i resistenti, altro non sono che terroristi stranieri, venuti dall'estero.
La resistenza irakena, non sarebbe in grado di controllare vastissime zone del territorio ed intere città, senza il consenso della maggior parte della popolazione locale

facendo un discorso serio, l'articolo dice solo che hanno arrestato 15 stranieri. non viene specificato ne' se sono i soli, ne' se li hanno trovati tra altri...In Origine Postato da Spartaco
i casi sono due, o tutti i prigionieri, che gli americani sono riusciti a fare sono 15 in tutto, e questo vorrebbe dire che gli americani sono degli incapaci, oppure i prigionieri totali sono molti di più, in questo caso 15 stranieri su migliaia di legittimi resistenti irakeni, non mi sembrano molti

è solo la prova che tutto il medio oriente è indignato contro gli usa....
anche al tempo della guerra civile spagnola da tutto il mondo compresa l'america , accorsero volontari per difendere il popolo spagnola contro l'aggressione cclericocapitalista di franco.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

facendo un discorso serio,dovresti chiudere questa discussione,italosloveno-texan.In Origine Postato da TheTexan
facendo un discorso serio, l'articolo dice solo che hanno arrestato 15 stranieri. non viene specificato ne' se sono i soli, ne' se li hanno trovati tra altri...
perchè quello che dicono gli americani sull'iraq sono balle,falsità o puttanate come quelle che scrivete voi bananas![]()

Ora fai cosi'. Segnala ai moderatori le motivazioni per cui pensi che io sia un clone di Italosloveno. I moderatori, perdendo tempo, risolveranno. Poi apri un bellissimo 3d e chiedi scusa a me e Italosloveno per aver fomentato sospetti inconsistenti.In Origine Postato da vlad84
facendo un discorso serio,dovresti chiudere questa discussione,italosloveno-texan.
perchè quello che dicono gli americani sull'iraq sono balle,falsità o puttanate come quelle che scrivete voi bananas![]()
Vediamo se hai le palle.

c'è già qualcuno che ti ha notato(e che spero ha provvisto a fare le dovute ricerche),e cmq le mie palle se ne sbattono di perdere tempo con te.In Origine Postato da TheTexan
Ora fai cosi'. Segnala ai moderatori le motivazioni per cui pensi che io sia un clone di Italosloveno. I moderatori, perdendo tempo, risolveranno. Poi apri un bellissimo 3d e chiedi scusa a me e Italosloveno per aver fomentato sospetti inconsistenti.
Vediamo se hai le palle.
del fatto che sei italosloveno o chissachì non cambia la sostanza delle tue vaccate![]()

Che le mie siano vaccate per te, e' l'ultimo dei miei problemi (come immagino sia il contrario!!! Il bello degli scambi di opinione e' questo).In Origine Postato da vlad84
c'è già qualcuno che ti ha notato(e che spero ha provvisto a fare le dovute ricerche),e cmq le mie palle se ne sbattono di perdere tempo con te.
del fatto che sei italosloveno o chissachì non cambia la sostanza delle tue vaccate![]()
Cmq. ok, aspetto news dal moderatore allora.