A nome di LILLA esprimo piena solidarietà agli amici e compagni del PDS, del resto mi pare evidente che queste voci non hanno alcun riscontro nella realtà e sono delle pure maldicenze.

A nome di LILLA esprimo piena solidarietà agli amici e compagni del PDS, del resto mi pare evidente che queste voci non hanno alcun riscontro nella realtà e sono delle pure maldicenze.

Solidarietà. Mi ricordo quando venivo accusato io senza alcun motivo dal vecchio PDS...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Beh anche io all'inizio, devo dire che eri sospetto... nel senso che eri entrato ed avevi creato subito un partito tutto tuo (potenzialmente concorrenziale al PDS) proprio nel momento in cui Repubblica se ne andava sbattendo la porta polemizzando con Danny e tutta la dirigenza del PDS.
Senza rancore ovviamente, però qualche motivo per sospettare c'era![]()
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di Monsieur; 09-11-09 alle 22:41
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Quelli di sinistra sono molto corretti. Impossibile il tutto.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!