NAPOLI è stupenda!!!!!!!!!
Sarà forse che somiglia un po' a Genova o perchè i miei sono napoletani? Bho? So solo che è un'opera d'arte a cielo aperto![]()

Sarà forse che somiglia un po' a Genova o perchè i miei sono napoletani? Bho? So solo che è un'opera d'arte a cielo aperto![]()

In Origine Postato da Sgiar
![]()

Oddio... non sono mai stato a napoli, ma spero davvero che non somigli a Genova... a me fa cagare.In Origine Postato da Sgiar
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ah si e cosa hai visto di Genova?In Origine Postato da Fenris
Oddio... non sono mai stato a napoli, ma spero davvero che non somigli a Genova... a me fa cagare.

-In Origine Postato da Sgiar b
Ah si e cosa hai visto di Genova?
Effettivamente neanche a me Genova - come città - piace molto. Napoli è molto più bella, anche se Napoli l'ho visitata da turista e a Genova ho vissuto sette anni.

Io invece Genova l'ho trovata molto bella.In Origine Postato da Fenris
Oddio... non sono mai stato a napoli, ma spero davvero che non somigli a Genova... a me fa cagare.

Bhè allora tu puoi dare un giudizio...di solito quando dicono "a me Genova non piace" e io chiedo " Ah si? E cosa hai visto?" , mi rispondono " L'acquario..." .In Origine Postato da sosunturzos
-
Effettivamente neanche a me Genova - come città - piace molto. Napoli è molto più bella, anche se Napoli l'ho visitata da turista e a Genova ho vissuto sette anni.
Se mi rispondono così mi cadono le braccia!
Comunque Genova è molto cambiata! Non ti piace nemmeno il panorama di Righi o quello di Castelletto?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0