In Origine Postato da Alessandra
tu sei la Antonella Elia dell'isola_forum di Politica OnLine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
tu sei la Antonella Elia dell'isola_forum di Politica OnLine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


e poi ti chiedi perchè non ti abbia mai sopportato e non abbia mai appoggiato il tuo modo di amministrare questo sitoIn Origine Postato da Alessandra
Eh lo sai bene, non c'è più un pusher che voglia farti credito
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Mi raccomando, domani appena ti svegli non affannarti a controllare se sei stato bannato![]()
![]()


In Origine Postato da Mr
madonna, ma malik è ancora qui![]()
![]()


Non c'entro niente in questo thread, ma vorrei sottolineare quello che hai detto sulla Pensy. Si, è troppo buona, lo confermo. Lo conferma anche il fatto che, dopo tutto quello che ci siamo detti in passato, abbia ripreso a parlarmi senza venire a prendermi con una roncola in mano.In Origine Postato da Alessandra
Troppo buona pensiero...![]()


Concordo, non c'era nessuna malizia o doppiosenso provocatorio nelle sue parole...In Origine Postato da O'Rei
Ale secondo me sei un po' troppo agitata, il saluto di pensiero mi sembrava normale visto che il nick Western è apparso tra la lista dei presenti sul fondo e lei pensava che voi l'avevate riammesso, che poi guardando bene c'era ancora la scritta sospeso e il nick nonostante tutto era lì è un altro discorso nonchè un altro mistero![]()
ma vai a cagare reuccio dei miei stivaliIn Origine Postato da O'Rei
e poi ti chiedi perchè non ti abbia mai sopportato e non abbia mai appoggiato il tuo modo di amministrare questo sito![]()
![]()
E chi l'ha detto? Voi, non certo moiIn Origine Postato da Hieronimus
Concordo, non c'era nessuna malizia o doppiosenso provocatorio nelle sue parole...![]()
![]()
uèèèèèèèèèèèèèèè
uèèèèèèèèèèèèèèèèèè
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


Tu hai detto che c'era un messagio indecifrabile che si leggeva tra le righe, facendo due più due...In Origine Postato da Alessandra
E chi l'ha detto? Voi, non certo moi![]()
![]()
Ma povero cucciolo, prima di parlare leggi, quando quoto Tahoeman, mi sembra ovvio non penso alla pensyIn Origine Postato da Hieronimus
Tu hai detto che c'era un messagio indecifrabile che si leggeva tra le righe, facendo due più due...![]()
uèèèèèèèèèèèèèèè
uèèèèèèèèèèèèèèèèèè
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè