che culo, c'è da andarne fieriIn Origine Postato da Aledex
Ehi, aquilotto, in classifica siamo pari, te lo ricordo.![]()
all'inizio del campionato si sapeva che dovevate fare il campionato su di noi......![]()
![]()
![]()


che culo, c'è da andarne fieriIn Origine Postato da Aledex
Ehi, aquilotto, in classifica siamo pari, te lo ricordo.![]()
all'inizio del campionato si sapeva che dovevate fare il campionato su di noi......![]()
![]()
![]()


stai fantasticando e manco te ne accorgi, il problema è che hai convinto pure quel buon uomo di Jaki con l'idea che io lo manipolavo a mio piacimento e lui ha abboccato come forse avrei fatto anche io al suo posto dato che vi conoscete da una vita. Ma un giorno lui capirà...tu invece mi sembra che sbagli sempre. Errare è umano ma perseverare è diabolico, e tu perseveri nel tuo comportamento fascista nell'amministrare il sito.In Origine Postato da Alessandra
Ehi ciccio, vai a farti un giro che è meglio, il tuo problema è che pensavi di avere in mano l'amministratore. Solo che pensavi sbagliato e allora l'unica cosa che hai pensato di dover pensare è stato di prendertela con l'amministratrice. Questo perchè il tuo cervello da ragazzo non ti consente, ancora, di pensare da uomo e di assumerti le colpe per le tue azioni. E' normale, non ti preoccupare. Basta che non mi stressi.
E cmq in questo thread hai superato te stessa, qui c'è gente che legge e per fortuna si accorgerà come sei.


Io, invece, quando ho saputo della dipartita di Capello già immaginavo un campionato di merda, pensa un po'...In Origine Postato da Nirvana
che culo, c'è da andarne fieri
all'inizio del campionato si sapeva che dovevate fare il campionato su di noi......![]()
![]()
![]()
![]()


e he scherzi, ci avrei giurato che avresti scrittto che era tutto previsto.....In Origine Postato da Aledex
Io, invece, quando ho saputo della dipartita di Capello già immaginavo un campionato di merda, pensa un po'...![]()
ed intanto goals........![]()


Sono qui, ciccio e come sempre ti stai arrampicando sugli specchi ma ti sono diventati talmente scivolosi che ormai puoi solo farci il surf, insieme al tuo amico malik che puo' assaporare gli ormai suoi ultimi momenti di forumistica vita.In Origine Postato da O'Rei
stai fantasticando e manco te ne accorgi, il problema è che hai convinto pure quel buon uomo di Jaki con l'idea che io lo manipolavo a mio piacimento e lui ha abboccato come forse avrei fatto anche io al suo posto dato che vi conoscete da una vita. Ma un giorno lui capirà...tu invece mi sembra che sbagli sempre. Errare è umano ma perseverare è diabolico, e tu perseveri nel tuo comportamento fascista nell'amministrare il sito.
E cmq in questo thread hai superato te stessa, qui c'è gente che legge e per fortuna si accorgerà come sei.


Che tu ci creda o meno poco me ne cale, sta di fatto che è la verità, a prescindere da quello che tu credi...In Origine Postato da Nirvana
e he scherzi, ci avrei giurato che avresti scrittto che era tutto previsto.....![]()
![]()


Cazzo!!!In Origine Postato da Nirvana
ed intanto goals........![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora una volta dimostri di avere la fissa di essere sempre al centro dell'attenzione, è una vita che c'hai questo problema di pensare che Jaki ed io parliamo sempre di te. Ti rendi conto che è una assurdità vero? Penso di sì...Il fatto è che non vuoi accettare che sei un banderuolo, ma te l'ho detto mille volte, è la giovane età che fa pensare che bisogna sempre prendere e pretendere e mai dare....ti passerà vedrai, eh se ti passerà....ciao tesoro, stammi beneIn Origine Postato da O'Rei
stai fantasticando e manco te ne accorgi, il problema è che hai convinto pure quel buon uomo di Jaki con l'idea che io lo manipolavo a mio piacimento e lui ha abboccato come forse avrei fatto anche io al suo posto dato che vi conoscete da una vita. Ma un giorno lui capirà...tu invece mi sembra che sbagli sempre. Errare è umano ma perseverare è diabolico, e tu perseveri nel tuo comportamento fascista nell'amministrare il sito.
E cmq in questo thread hai superato te stessa, qui c'è gente che legge e per fortuna si accorgerà come sei.![]()
noi siamo in svantaggio!In Origine Postato da Nirvana
e he scherzi, ci avrei giurato che avresti scrittto che era tutto previsto.....
ed intanto goals........![]()
![]()


ma Jaki cazzo lo leggi il thread?! ripeto: lo leggi il thread? ma possibile che non te ne accorgi?In Origine Postato da Jaki
Sono qui, ciccio e come sempre ti stai arrampicando sugli specchi ma ti sono diventati talmente scivolosi che ormai puoi solo farci il surf, insieme al tuo amico malik che puo' assaporare gli ormai suoi ultimi momenti di forumistica vita.