Cry, lui è originante di Forli, oppure ha dei parenti da quelle parti e quindi come avrai ben capito..non per campanile..ma caratterialmente tra l'emiliano ed il romagnolo c'e differenza. Ovvio che a parte guerre e guerricciole alla fine finosce a tarallucci e vino pero' aver sotto il naso una cosa e vedersela sparire per una qualsiasi ragione puo' dare fastidio.In Origine postato da A/V76
Scusa ma hai qualche interesse particolare in FRL?
Daltronde con 1 solo aereo cosa pretendi...
Anche se dove ci sono i soldi che girano e sopratutto si perdono..il discorso cambia.
Io seguo quasi ogni giorno l'advance booking del vettore ed i risultati mi sembrano sopra le aspettative specie per l'Amburgo ed il Berlino. Il Reggio Calabria e Brindisi era diciamo scontato che avessero situazioni di riempimento eccellenti.
Anche se Forli'..a mio modesto parere..e se si scorrono i messaggi del passato..dalla mia bocca non sono mai uscite aspirazioni confortanti sulla riuscita dell'operazione. In quanto è un buon territorio, pero' non in grado di reggere delle operazioni finanziarie del genere cioè con macchine da 162 posti, specie sul low fare.
D0'altronde lo dimostra, palesemente dichiarato anche sul forum, che nell'estate FR và bene..anche per la ricaduta turistica in entrata, ma nell'inverno cessata quella gli yield sono bassi ed insoddisfacenti.
IV va diciamo bene in quanto a Forli c'e poi il bus che ti porta a Bologna con 10€ e la maggior parte salgono su quello..quindi l'origine non è maggiormente la provincia di Forli-Cesena e Ravenna/Rimini ma l'altra parte.
Per altro la mancanza anche di un collegamento per Roma, ma sopratutto visti i dati del Rimini Roma che beneficia anche di un code share AZ dimostra quale puo' essere il ritorno in entrata cioè basso e quindi si ritorna dal medesimo discorso che in Italia ci sono troppi aeroporti, tante fabbriche di debiti e pochi in attivo.
Ciao,
Free