Ho letto oggi che potrebbe intervenire, qualora fosse necessario, Lte/Volar. Chissà come mai.In Origine postato da freesurfer
Intendevo MyAir..in quanto fino a che uno non ha l'AOC per me è un progetto...
Ciao,
Free
ciao

Ho letto oggi che potrebbe intervenire, qualora fosse necessario, Lte/Volar. Chissà come mai.In Origine postato da freesurfer
Intendevo MyAir..in quanto fino a che uno non ha l'AOC per me è un progetto...
Ciao,
Free
ciao
Prova ad immaginare il perchè...In Origine postato da asfme
Ho letto oggi che potrebbe intervenire, qualora fosse necessario, Lte/Volar. Chissà come mai.
ciao
Ciao,
Free
Condizione sine qua non è l'aver in mano gli aerei..altrimenti senza aerei..niente AOC.In Origine postato da A/V76
L'AOC arriverà visto che c'è una data di massima sullo start up. Poi penso che Soddu abbia i suoi vari immanicamenti in ENAC x averlo. Ad ogni modo giudico questo nuovo progetto abbastanza assurdo.
Ciao
Ciao,
Free

In Origine postato da freesurfer
Condizione sine qua non è l'aver in mano gli aerei..altrimenti senza aerei..niente AOC.
Ciao,
Free
Noo ma dici che ci sono problemi persino per gli aerei? Scoppia la guerra queste feste se salta anche 8i dopo Va.
Io è 2 giorni che sento gente bestemmiare/progettare incursioni vendicative armate negli aeroporti italiani.
ciao
Allora, l'AOC si concede solo dopo avere verificato con un audit tutta la struttura organizzativa della società, da quella amministrativa a quella operativa. Minimo uno o due aerei li devono già avere sul piazzale quando verrà effettuata tale visita...piu' tutti i connessi..come carta..ectIn Origine postato da asfme
Noo ma dici che ci sono problemi persino per gli aerei? Scoppia la guerra queste feste se salta anche 8i dopo Va.
Io è 2 giorni che sento gente bestemmiare/progettare incursioni vendicative armate negli aeroporti italiani.
ciao
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
Condizione sine qua non è l'aver in mano gli aerei..altrimenti senza aerei..niente AOC.
Ciao,
Free
Va beh credo che quelli siano in dirittura d'arrivo altrimenti non publicizzerebbero i voli e non sterebbero assumendo personale.
All'atto dell' inizio vendita e della presentazione non avevano neanche contattato un lessor, quindi senza aerei, quindi senza AOC niente vendite di biglietti..eppure....In Origine postato da A/V76
Va beh credo che quelli siano in dirittura d'arrivo altrimenti non publicizzerebbero i voli e non sterebbero assumendo personale.
Ciao,
Free

Il bello è che le tariffe da 100 e passa euro sono quelle dei voli a 19 euro!!In Origine postato da A/V76
Beh se prenoti senza largo anticipo non troverai mai le tariffe da 19€.
[...]
Tu cosa fai a FRL? cosa studi?
Ciao
19+19+60 e fischia di tasse= circa 102 euro
e si tratta della tariffa minima!!
(che tutto sommato sarebbe ancora accettabile...)
ma riempili con tariffe così gli aerei da Forlì!!
etc. etc.
A Forlì studio interpretazione di conferenza aka SSLiMIT, UniBo@Fo
Ciao, L.

Bah staremo a vedere, intanto ho trovato questo aproposito di AOC:In Origine postato da freesurfer
All'atto dell' inizio vendita e della presentazione non avevano neanche contattato un lessor, quindi senza aerei, quindi senza AOC niente vendite di biglietti..eppure....
Ciao,
Free
--
VOLARE: MYAIR; PARTIAMO 17/12, REGOLARE ITER CERTIFICAZIONE
--------------------------------------------------------------------------------
22 Novembre 2004 213 MILANO (ANSA)
(ANSA) - MILANO, 22 NOV - "A seguito di alcune notizie finalizzate a screditare l' avvio delle operazioni di My Way Airlines Srl e del marchio MyAir.com", previste per il 17 dicembre, l' amministratore delegato della nuova low cost italiana Merrick Adelstein, comunica "che è regolarmente in corso l' iter di certificazione della nuova compagnia, presso l' autorità aeronautica competente". E' quanto afferma un comunicato della società, chiamata in causa nella vicenda delle difficoltà del gruppo Volare. La richiesta di AOC (la certificazione), si legge, "risponde a tutti i requisiti necessari per l' ottenimento della stessa". My Way Airlines e il marchio low cost MyAir.com "avvieranno pertanto le proprie operazioni il 17 dicembre, utilizzando la propria certificazione aeronautica". Oppure, "qualora vi fosse un ritardo nel rilascio della stessa - afferma la compagnia - utilizzando i moderni aeromobili di compagnie europee alleate commerciali".(ANSA).
In Origine postato da asfme
Bah staremo a vedere, intanto ho trovato questo aproposito di AOC:
--
VOLARE: MYAIR; PARTIAMO 17/12, REGOLARE ITER CERTIFICAZIONE
--------------------------------------------------------------------------------
22 Novembre 2004 213 MILANO (ANSA)
(ANSA) - MILANO, 22 NOV - "A seguito di alcune notizie finalizzate a screditare l' avvio delle operazioni di My Way Airlines Srl e del marchio MyAir.com", previste per il 17 dicembre, l' amministratore delegato della nuova low cost italiana Merrick Adelstein, comunica "che è regolarmente in corso l' iter di certificazione della nuova compagnia, presso l' autorità aeronautica competente". E' quanto afferma un comunicato della società, chiamata in causa nella vicenda delle difficoltà del gruppo Volare. La richiesta di AOC (la certificazione), si legge, "risponde a tutti i requisiti necessari per l' ottenimento della stessa". My Way Airlines e il marchio low cost MyAir.com "avvieranno pertanto le proprie operazioni il 17 dicembre, utilizzando la propria certificazione aeronautica". Oppure, "qualora vi fosse un ritardo nel rilascio della stessa - afferma la compagnia - utilizzando i moderni aeromobili di compagnie europee alleate commerciali".(ANSA).
...e le ultime parole ti fan capire qualcosa..
Ciao,
Free