sto facendo il 4 anno di liceo scientifico teknologico..qndi ho solo la terza media...
Buona Domenica
C'è posta per te
Ciao Darwin
Cominciamo bene
Cultura Moderna
Domenica In
Forum
Striscia la Notizia
Il treno dei desideri
La corrida
La prova del cuoco
La vita in diretta
Lucignolo
Le Iene
Quelli che il calcio

sto facendo il 4 anno di liceo scientifico teknologico..qndi ho solo la terza media...
analogia scientifica e penetrazione algebrica

In origine postato da geom.antonio
analogia scientifica e penetrazione algebrica
ma non sapevi che esponendo il seno si alza la tangente?
![]()
(stupidissima battuta di trigonometria...)

In origine postato da Cristianu
ma non sapevi che esponendo il seno si alza la tangente?
![]()
(stupidissima battuta di trigonometria...)
forse la ho anche formulata male... stà di fatto che la tangente è una funzione crescente negli stessi intervalli della funzione seno...![]()

diploma di perito commerciale.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

DIPLOMA SCIENTIFICO, frequento ingegneria informatica politecnico di bari

hai ragione, la tangente è discontinua e periodica di periodo pi, mentre il seno è continuo e periodico su 2pi... ma fatto sta' che il "detto" è quello... ed evidentemente si riferisce al primo quadrante del piano...In origine postato da tanache
Non sempre, ad esempio nell'intervallo (pigreco/2,pigreco) il seno decresce mentre la tangente cresce.![]()

Diploma di segretaria d'azienda...visto il livello medio dei forumisti, praticamente analfabeta...![]()
![]()

In origine postato da Flora
Diploma di segretaria d'azienda...visto il livello medio dei forumisti, praticamente analfabeta...![]()
![]()
Ne sai più te di tanti laureati![]()

Come analfabetismo ti batto...io ho il diploma di scuola alberghiera...tra l'altro ho fatto 3 anni invece di 5...In origine postato da Flora
![]()
Fregata![]()