Ognuno capisce quello che vuole.In Origine Postato da beppe2
Ah no? Allora com'è che metà degli americani secondo i sondaggi erano convinti di questo?
Le notizie riportavano che i servizzi Iracheni s'incontrarono in passato con membri di Al Quaida (come confermato dalla comissione d'inchiesta), la gente (sia in USA che in Europa..) ha capito o voluto capire che questo implicava che Saddam avesse dei legami con l' 11/9.
Sicuramente l' amministrazione Bush non ha chiarito del tutto, dato che sicuramente questo avrebbe dato all'attacco un maggiore supporto e peso.




Rispondi Citando
