ma tu sei italiano??In origine postato da CamiciaNera²°°³
....
Io non odio a tutti che non sono italiani..ma io odio musulmani.
....
ma tu sei italiano??In origine postato da CamiciaNera²°°³
....
Io non odio a tutti che non sono italiani..ma io odio musulmani.
....
Si io sono italiano. Vivo da 19 anni in Germania. Sono andato in Germania a schuola......e ora studio economia e Commercio a colonia. Ma sono italiano. i miei genitori sono sardi.In origine postato da ardimentoso
ma tu sei italiano??
allora camerata di stanza nelle legioni teutoniche bisogna che cominci a leggere qualcosa per renderti conto che il fascismo vero non è quello che magari ti hanno fatto credere in questi 19 anni.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Si io sono italiano. Vivo da 19 anni in Germania. Sono andato in Germania a schuola......e ora studio economia e Commercio a colonia. Ma sono italiano. i miei genitori sono sardi.

Scusa Paul, non avevo visto subito che il figuro in questione aveva postato da poco... perdonami!In origine postato da Paul Atreides
Ricapitoliamo
1) i moderatori non possono essere presenti 24 ore su 24 sul forum.
2) da qui non si caccia nessuno [tranne i provocatori di mestiere]
3) X CamiciaNera 2003: ti stai velocemente avvicinando alla situazione esposta tra parentesi quadre nel punto 2
Però una pedatina nel deretano gli andrebbe data eh...![]()
![]()

In origine postato da ardimentoso
ma tu sei italiano??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi hai fatto venire voglia di ascoltare i "270 bis",e per la precisione "settembre nero"......In origine postato da SimonSS
ma lèon, ma che" ragazzino col bomber nero coi capelli rasati a zero col braccio teso e che grida S.H." -perdonate la citazione- sto qui è piu' finto di Platinette.......

Gran pezzo, ma il primissimo verso contiene un obbrobrio sintattico da brividi...In origine postato da w lèon
mi hai fatto venire voglia di ascoltare i "270 bis",e per la precisione "settembre nero"......
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Perfettamente d'accordo su tutto ! (tranne che sull'accento su "va" ... tutta'più l'apostrofo nella forma imperativa elisa : "va' ! " F.to : la maestrina dalla penna rossa)In origine postato da ardimentoso
non và cacciato nessuno.
vengano a dire quel che vogliono;
se saranno bravi a metterci in difficoltà gli stringeremo la mano;
se non lo saranno, come non lo sono mai, andranno via da soli.
Ogni forma di censura è una prova di debolezza. Tra l'altro, il cugino scemo dell'Uomo Ragno scrive posts brevi, nella loro insulsaggine, quindi non nuocciono più di tanto alla scorribilità del 3ad ... Camicia Nera2003 (*) sarà un clone di Luca Romagnoli, che vuole sputtanare Fabrizio Taranto e, con esso, l'altro Camicia Nera ...
(*) bella, comunque, anche se poco europeista, l'ode alla Wehrmacht ... pur se la Polonia da conquistare in 18 giorni fu l'esca di una trappola letale ).![]()
grazie maestro!In origine postato da Decima Regio
Perfettamente d'accordo su tutto ! (tranne che sull'accento su "va" ... tutta'più l'apostrofo nella forma imperativa elisa : "va' ! " F.to : la maestrina dalla penna rossa)
Ogni forma di censura è una prova di debolezza. Tra l'altro, il cugino scemo dell'Uomo Ragno scrive posts brevi, nella loro insulsaggine, quindi non nuocciono più di tanto alla scorribilità del 3ad ... Camicia Nera2003 (*) sarà un clone di Luca Romagnoli, che vuole sputtanare Fabrizio Taranto e, con esso, l'altro Camicia Nera ...
(*) bella, comunque, anche se poco europeista, l'ode alla Wehrmacht ... pur se la Polonia da conquistare in 18 giorni fu l'esca di una trappola letale ).![]()
ammetto e sottoscrivo l'errore sull'accento del "va".![]()
In origine postato da Decima Regio
Perfettamente d'accordo su tutto ! (tranne che sull'accento su "va" ... tutta'più l'apostrofo nella forma imperativa elisa : "va' ! " F.to : la maestrina dalla penna rossa)
Vi piace il testo di Landser?
Io sono nazionalista non europeista!! Per sempre..per me l'europa nazione é una rovina per noi tutti!!