Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Domani si parte da Orio!!

Festa domani a Orio al Serio per il tremilionesimo passeggero

Si terrà domani, martedì 16 novembre 2004, nell'aerostazione di Orio al Serio una festa per il tremilionesimo passeggero dell’anno. Per l'occasione la Sacbo premierà il fortunato "Gastone" domani mattina, nell'area check-in dello scalo

- TTGItalia -

Immagino la festicciola tipo Hawaiiana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito i progetti di Orio....

Orio al Serio: in progetto voli transoceanici e tratte su Cork e Dublino per l'estate

Non solo low cost per Milano Orio al Serio. Nelle intenzioni del presidente Ilario Testa, infatti, vi è anche il via a voli intercontinentali: "Abbiamo alcune compagnie in entrata, low cost ma non solo – spiega Testa alla presentazione della nuova no frills Myair.com -. E tra i molti contatti in essere ve ne sono anche per partire con voli transoceanici. Nel 2005, con le nuove addizioni, puntiamo a quota 4 mln di passeggeri". La prossima compagnia in arrivo a Orio è la Albatros Airways con un collegamento su Tirana. "Al momento sono 33 i voli internazionali da Orio e 8 quelli nazionali – spiega il direttore commerciale Sacbo Francesco Fassini - ma siamo in trattative per la prossima estate per altre destinazioni". Che sono Cork e Dublino in Irlanda per gli internazionali, anche se Orio ha dovuto incassare la cancellazione del volo Volareweb su Tallin, e Olbia sul network nazionale.

Cogliete qualche piccolo riferimento ad Aer Lingus?

Mi incuriosisce invece il discorso transoceanici ..... chissà che ci combinano questi della SACBO ....

773ER is the plane!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: i progetti di Orio....

In Origine postato da landingFCO

CUT

Mi incuriosisce invece il discorso transoceanici ..... chissà che ci combinano questi della SACBO ....

Prova a guardare QUI

Ciao

Gigi
    JJ8BGY

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: i progetti di Orio....

In Origine postato da JJ8BGY
    Prova a guardare QUI

Ciao

Gigi
    Grazie

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: i progetti di Orio....

In Origine postato da landingFCO
    Orio al Serio: in progetto voli transoceanici e tratte su Cork e Dublino per l'estate

Non solo low cost per Milano Orio al Serio. Nelle intenzioni del presidente Ilario Testa, infatti, vi è anche il via a voli intercontinentali: "Abbiamo alcune compagnie in entrata, low cost ma non solo – spiega Testa alla presentazione della nuova no frills Myair.com -. E tra i molti contatti in essere ve ne sono anche per partire con voli transoceanici. Nel 2005, con le nuove addizioni, puntiamo a quota 4 mln di passeggeri". La prossima compagnia in arrivo a Orio è la Albatros Airways con un collegamento su Tirana. "Al momento sono 33 i voli internazionali da Orio e 8 quelli nazionali – spiega il direttore commerciale Sacbo Francesco Fassini - ma siamo in trattative per la prossima estate per altre destinazioni". Che sono Cork e Dublino in Irlanda per gli internazionali, anche se Orio ha dovuto incassare la cancellazione del volo Volareweb su Tallin, e Olbia sul network nazionale.

Cogliete qualche piccolo riferimento ad Aer Lingus?

Sono saltati il Waw di NE, Il Pmo di IV, il suf di Volare.
    Per gli intercontinentali credo si riferisca a qualche (eventuale) charter lungo raggio (cha mancano i bgy da almeno 12 anni eccetto il mba dello scorso anno) anche se tempo fa avevo letto qualcosa riguardo voli di linea per gli usa che mi paiono al limite della sparata.

ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se AZ sviluppa i suoi voli per la Cina da MXP, un eventuale volo da BGY avrebbe vita cortissima.
    AZ potrebbe giocare sulla propria rete di coincidenze, sul cargo (le strutture di MXP) e sulla migliore accessibilita' di MXP.

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine postato da asfme
    Per gli intercontinentali credo si riferisca a qualche (eventuale) charter lungo raggio (cha mancano i bgy da almeno 12 anni eccetto il mba dello scorso anno) anche se tempo fa avevo letto qualcosa riguardo voli di linea per gli usa che mi paiono al limite della sparata.

ciao
    Su PMO vola comunque ancora Volareweb, comunque ho notato anch'io che il BGY-SUF non è più prenotabile a partire dal 2005. Come mai ?
    Dopo averlo spostato da MXP ora lo cancellano ? In VA non ci si capisce più nulla ..e vista la sua gestione degli operativi, alquanto inaffidabili ed aleatori, non ci si stupisce se la compagnia è sull'orlo del baratro.
    Speriamo invece che il WAW di NE vada meglio in questi mesi.. cosi che NE cambi idea.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: i progetti di Orio....

In Origine postato da SkySurfer
    Su PMO vola comunque ancora Volareweb, comunque ho notato anch'io che il BGY-SUF non è più prenotabile a partire dal 2005. Come mai ?
    Dopo averlo spostato da MXP ora lo cancellano ? In VA non ci si capisce più nulla ..e vista la sua gestione degli operativi, alquanto inaffidabili ed aleatori, non ci si stupisce se la compagnia è sull'orlo del baratro.
    Speriamo invece che il WAW di NE vada meglio in questi mesi.. cosi che NE cambi idea.
    Su waw, da quanto so io, hanno sempre viaggiato mezze vuote anche Az e Lo, entrambe ora usano aerei piccoli. Il suf non c'e' più da Dec04.
    Io resto sempre dell'idea che quando si mettono dei voli li si deve mettere almeno 3-4 mesi prima. Solo Fr e poche altre lo fanno, Va non è certo tra queste, IV pure.

ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ironia della sorte!

.... il 3 milionesimo pax è un bresciano .... a Bergamo

"Un bresciano il 3milionesimo passeggero di Orio al Serio premiato oggi"

Mario Ubiali, 32 anni, sposato, imprenditore nel settore metalmeccanico, è il tremilllionesimo passegegro dello scalo di Orio al Serio. Ubiali-Gastone, che si stava imbarcando alle 12.00 su un volo per Dusseldorf di Air Berlin, ha ricevuto dal direttore commerciale di Sacbo, Francesco Fassini, una targa ricordo e due voucher gratuiti, ciascuno valido per due persone, offerti dalle compagnie Air Berlin e Myair.com per le tratte operate da Orio al Serio. Già alla data del 31 ottobre scorso il movimento passeggeri in transito all’aeroporto di Orio al Serio, riferito ai primi dieci mesi del 2004, ha superato il totale del 2003 (2.844.000) che rappresentava il record storico assoluto. Alla fine del 2004 si prevede un incremento di circa mezzo milione di passeggeri rispetto allo scorso anno

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine postato da asfme
    Correggo. Ad oggi 17nov04 la volare ha detto che non hanno ancora deciso se il volo lo faranno o no. Perciò al momento la tratta è in stand by.

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima