le leggi sono sempre interpretate

le leggi sono sempre interpretate

.....pero' se uno psichiatra cercasse d'interpretare te sono certo non basterebbe una psicoanalisi di 8-9 anni...ma sei sicuro di avere 28 anni?...non e' che sei un clone di Angelodicentro??In Origine postato da benfy
le leggi sono sempre interpretate![]()

non mi sembra che nella suo post iniziale abbia fatto delle doglianze, semplicemente ha posto una domanda e tale si doveva rispondere senza polemiche di nessun tipo.In Origine postato da benfy
io sono a favore di questa legge(anche se non la ritengo un totem) ma ho solo fatto notare che è scaturita da una tua idea e che il tuo amico unitario se ha delle doglianze che se la prenda con te.
.............
basta un semplice si o no.
Se poi si vogliono fare proposte per la modifica della legge si attendono delle idee e non degli scaricabarile

leggersi un libro di teoria generale del dirittoIn Origine postato da asti_sinistra
.....pero' se uno psichiatra cercasse d'interpretare te sono certo non basterebbe una psicoanalisi di 8-9 anni...ma sei sicuro di avere 28 anni?...non e' che sei un clone di Angelodicentro??![]()

Andare alla piu' vicina struttura dell'ASL....fidati!In Origine postato da benfy
leggersi un libro di teoria generale del diritto![]()

non intendo polemizzare ancora con chi fa del fanatismo l'essere della propria azione

In Origine postato da benfy
leggersi un libro di teoria generale del diritto![]()
![]()

Bravo allora togliti dalle palle!In Origine postato da benfy
non intendo polemizzare ancora con chi fa del fanatismo l'essere della propria azione![]()

comunque noi siamo la lista con più donne al momento![]()

E con un animale....tu...pensa che promisquita'!In Origine postato da benfy
comunque noi siamo la lista con più donne al momento![]()
![]()